venerdì 25 maggio 2018

SERUM 7 FLUIDO LEGGERO ANTIETA' - BOOTS LABORATORIES

Buongiorno a tutte......
oggi vi parlo di questo fluido che sto usando come crema giorno.
Iniziamo con le nozioni generali:


Nome: Serum 7 Fluido leggero antietà
Produttore: Boots Laboratories
Contenuto: 30 ml
Pao: 24 mesi
Costo: € 32,00

Vediamo cosa dicono di lui:
"Il nostro Fluido leggero anti-età Serum7 protegge la tua pelle dagli effetti dell'invecchiamento causati del sole. Questo fluido avanzato è ad oggi la nostra formulazione più leggera, in modo da proteggere la tua pelle dai primi segni del tempo senza la consistenza pesante e viscosa di una crema da giorno."



Iniziamo dal packaging che apprezzo molto: pratico, comodo, dotato di dosatore e trasparente così da vedere quanto prodotto c'è all'interno. Sono in generale le confezioni che amo di più.
Come dice il nome stesso, è un fluido bello leggero, che si assorbe in fretta lasciando la belle morbida e idratata. Ha un SPF 30, quindi abbastanza alto, ma nonostante questo non lascia scie biancastre difficili da stendere e da far assorbire, e anche questa è una nota a suo favore.
La profumazione è delicatissima, quasi assente, ed è una cosa che apprezzo perché non amo mettere sul viso prodotti troppo profumati.
Infine mi piace parecchio il fatto che sia un buon idratante anche adesso che è inverno. Di solito nella stagione fredda si tende ad usare prodotti più ricchi perché la pelle risente di più delle temperature fredde. Con questo fluido mi sto trovando bene anche ora che qui dove abito è arrivato il gelo (spesso al mattino trovo tutto ghiacciato).



Quindi prodotto approvato e promosso.
Voi lo conoscete? Avete mai provato qualcosa di questa marca? Come vi siete trovate?
Io vi saluto e al prossimo post.

* il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda ma questo non ha influito in alcun modo sulla mia personale opinione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...