mercoledì 15 ottobre 2014

Kiko - Long Lasting stick 05

Buongiorno a tutti.....
ecco qui un'altro post inerente i long lasting di Kiko. Oggi parleremo del n° 5


E'  un bel marrone caldo con riflessi dorati, anche questo molto morbido e di facile stesura.
come colore è uno dei miei preferiti in quanto dona a tutte e inoltre da quel tocco di colore che ci serve quando vogliamo fare un trucco molto leggero. E' decisamente coprente e può essere stratificato. Non finisce nelle pieghe però è anche vero che io applico sempre un primer sulla palpebra e dura tranquillamente tutto il giorno.
Si sfuma bene sia con le dita che con il pennello.
io oggi l'ho applicato come ombretto, l'ho tamponato con le dita per dare una leggera sfumatura e poi giusto nell'angolo esterno ho applicato un po' di nero shimmer in polvere per dare profondità



questo è il risultato, sull'occhio aperto non rende molto in quanto non ho molta palpebra visibile...... voi che ne dite?
nel complesso questo, a differenza del n° 34, lo promuovo a pieni voti per resa, colore e sfumabilità
l'avete anche voi? come vi trovate?
un saluto a tutti e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...