venerdì 3 ottobre 2014

Kiko - -Long lasting stick n. 34


buongiorno a tutti
oggi vorrei parlarvi degli ombretti in stick della Kiko. Voglio farlo per singolo colore e non per la categoria in generale perchè ho riscontrato che la resa è diversa a seconda delle colorazioni.
oggi voglio parlarvi del n° 34: è un bel rosa con riflessi dorati dalla texture morbidissima.

Diciamo che con questo stick ho un rapporto di odio-amore: mi piace moltissimo come colore ma non mi entusiasma come resa del prodotto: non è stratificabile, se ne applicate troppo rischiate di ritrovarvi con una palpebra da 80enne e di ritrovarlo nelle pieghe pur avendo messo un primer sotto, non è molto coprente come colore e se ci ripassate sopra non resta più omogeneo ma si porta via il colore. Con le dita si sfuma abbastanza bene ma con il pennelo lascia giusto un velo di colore.... ma proprio un velo. c'è poi da dire che una volta fissato dura tranquillamente tutto il giorno nel senso letterale del termine: io mi trucco verso le 7 del mattino e strucco intorno alle 20 di sera quindi come tenuta è davvero ottima....... quindi che dire.... lo promuovo ma non a pieni voti, mi piace come ombretto singolo, bisogna fare una sola passata e sfumarlo con le dita altrimenti diventa difficile da sfumare e gestire.
Questo è ovviamente il mio parere dopo mesi di utilizzo, e voi come vi trovate? Avete qualche suggerimento in merito?
nel frattempo saluto tutti e al prossimo post!





Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...