giovedì 4 dicembre 2014

HAUL SEPHORA - NEVE COSMETICS

Buongiorno a tutte......
oggi sono particolarmente contenta di parlarvi degli ultimi acquisti che ho fatto perchè c'è  anche una cosa che desideravo da tempo immemore ...................
Ma andiamo con ordine.... dal 26 novembre sul sito www.nevecosmetics.it è possibile acquistare con il 15% di sconto su tutti i prodotti e con spese di spedizione a soli € 0,99 e ho deciso di lasciarmi tentare dai nuovi "Dessert a levres" e ho preso "sakura mochi" che è un color rosa malva scuro e "strawberry sundae" che è un bellissimo color fragola.
Sono molto confortevoli e si stendono estremamente facilmente, lasciano le labbra belle morbide e idratate.
Li ho già provati entrambi e devo dire che hanno una buona tenuta per essere completamente naturali. Strawberry sundae mi è durato circa 4 ore, bevendo e mangiando nel frattempo. Ovvio che se strofinate il tovagliolo viene via tutto ma se lo tamponate e basta il colore durerà più a lungo.


Altro acquisto è stata la pastello labbra "Coccinella" che è un color rosa baby..... Io adoro le pastello da usare come rossetto e anche questa non si smentisce: è molto morbida e cremosa, finish vellutato, buona tenuta , colore stupendo... molto primaverile

E finalmente arriviamo a lei............




Era già dalla prima volta che è uscita che la desideravo ma sono sempre stata combattuta vista la quantità infinita di ombretti in polvere che ho... ma alla fine ho ceduto, e per ora devo dire che sono decisamente soddisfatta. Gli ombretti hanno colori molto intensi e scriventi, forse quello che lo è di meno è chimera a causa dei micro glitter che si trovano all'interno ma in linea di max hanno tutti un bel colore pieno.


Sto provando i vari colori giorno per giorno e per ora vi posso dire che il colore è bello anche senza basi colorate sotto. Sono wet & dry quindi da bagnati avranno una resa ancora migliore.
Vi farò sapere come mi trovo...... e mi scuso fin da ora per la qualità delle foto ma non riesco a farle alla luce del giorno e in casa ho solo luci calde...... più avanti mi attrezzerò meglio.... per ora ve le ho fatte con il flash e senza per farvi vedere la differenza
ah.... dimenticavo.... spendo ancora due paroline sul sito della Neve Cosmetics: sono di una velocità impressionante, il 26 ho fatto l'ordine e il 27 avevo la merce. Ed è sempre stato così per tutti gli ordini che ho fatto, inoltre inseriscono sempre un piccolo omaggio. Pertanto come sito è stra stra consigliato!
Poi sono andata da Sephora perchè dovevo prendere un regalino e ho approfittato anche di uno sconto 20% per prendere un paio di cosine che avevo in mente da tempo
Le prime sono due tinte labbra di Sephora e sono le "cream lip stain". Quella di sinistra è un bel rosso ciliegia, l'altra invece un bel fucsia freddo. Sono effetto mat e dicono anche effetto velluto.... sul mat sono d'accordo, sul velluto vi saprò dire perchè non ne sono molto convinta.

E poi ho preso questo mascara della L'Oreal da provare, è l'ultimo uscito e dovrebbe essere volumizzante. Ma non l'ho ancora provato e nemmeno aperto prechè prima voglio finire i due che ho già aperto, quindi anche per questo vi dirò qualcosa.
Quindi questo è stato il mio make up shopping degli ultimi 10gg e sono stra felice e soddisfatta per ora.... voi avete qualcuno di questi articoli? Come vi trovate? Avete qualcosa da consigliarmi?
Per ora vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...