lunedì 1 dicembre 2014

ACQUA MICELLARE COLLISTAR

Buongiorno a tutte.....
ed eccoci qui con un nuovo post. La mia routine per struccarmi si svolge nel seguente ordine:
- struccaggio occhi con acqua micellare
- struccaggio viso con "bellissima face cleansing"
- applicazione tonico con dischetto di cotone
e per finire
- siero, contorno occhi e crema notte.
Tutto questo per dirvi che ho finito la mia acqua micellare! Ho usato per un paio d'anni circa quella di Collistar. La si può trovare in due formati: 200 ml o 400 ml.
Per praticità ho sempre comprato quella da 400 ml al costo di € 27,00 (non pochini effettivamente)
Strucca viso, occhi e labbra e se la cava piuttosto bene anche con il trucco waterproof. E' incolore e direi anche inodore, o meglio ha un leggere profumo floreale che non da per nulla fastidio e non necessita di risciacquo.

Finora mi sono sempre trovata benissimo ma negli ultimi mesi ho notato che se per sbaglio mi cadeva un po' più di prodotto sul dischetto mi bruciavano tantissimo gli occhi. Ora io non ho particolari problemi od esigenze per quanto riguarda la mia pelle. Non ritengo di essere particolarmente delicata, però a lungo andare la sensazione di bruciore ha cominciato a farsi sempre più forte e pertanto ho deciso di non ricomprarla.
Nel complesso la promuovo... ripeto mi sono sempre trovata, solo ultimamente ha cominciato a darmi fastidio..... e questa cosa, unita al prezzo come dicevo non propriamente economico,  mi ha fatto decidere di provare qualcosa di nuovo e mi sono orientata su "l'oreal" (di cui più avanti vi dirò qualcosa in merito)
pertanto come dicevo prodotto promosso ma con due pecche: bruciore agli occhi a lungo andare e prezzo alto.
E voi l'avete provata? Come vi siete trovate?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...