martedì 23 dicembre 2014

FLAT PERFECTION - FINITO!!!

Buongiorno a tutte.....
con molta probabilità questo sarà l'ultimo post per quest'anno e quindi ne approfitto subito per augurare a tutte quante buone feste e un felice anno nuovo.
Quest'oggi voglio parlarvi del fondotinta di Neve cosmetics Flat perfection.
Mi piace molto la confezione piatta e lucida che mi ricorda un po' una pietra di quelle usate per lo stone massage.

Contiene 8 gr di prodotto, ha una scadenza di 12 mesi e io ho la colorazione Light neutral.
Parlando di scadenza io direi che è indicativa... o meglio... io ce l'ho da marzo 2013 e si è conservato bene, certo però che essendo un prodotto completamente naturale bisogna prestare più attenzione alla scadenza.

Il sottotono della pelle per me rimane ancora un mistero ma in linea di massima credo che il mio sia neutro. Come mi sono trovata? Dunque non mi sono trovata male, ma nemmeno benissimo ma credo sia dovuto al fatto che me lo vedevo troppo chiaro sulla pelle. Per questo motivo non lo sto più usando come fondo ma come cipria, e devo dire che anche così funziona egregiamente. 
La mia pelle tende a lucidarsi nella zona T... con questo fondo/cipria la situazione migliora e fissa abbastanza bene il fondotinta liquido.
Quando lo uso come cipria utilizzo un kabuki piuttosto cicciotto, come fondotinta invece uso un flatbuki sempre di neve, lo utilizzo umido per avere una maggiore coprenza, e proprio in termini di coprenza devo dire che è abbastanza buona però non avendo io particolari problemi di pelle non sono in grado di dirvi se sia ottima o scarsa.... per quel che mi riguarda posso dire che è buona usando il pennello leggermente bagnato, invece da asciutto ha una coprenza leggera e direi che risulta anche abbastanza polveroso sul viso.
Ve lo consiglio? Si se non avete particolari problemi ma ve lo consiglio per la primavera/estate perché essendo un prodotto in polvere nel periodo freddo non da alla pelle la necessaria protezione.
Lo ricomprerò? Penso di si, non nell'immediato perché voglio prima finirlo del tutto e terminare un altro fono minerale che già avevo, e sicuramente in una colorazione leggermente più scura.
E con questo è tutto......fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate.
Un abbraccio a tutte e all'anno prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...