venerdì 9 gennaio 2015

ACQUA MICELLARE L'OREAL - RECENSIONE

Buongiorno a tutte e Buon anno!!!!
Passate bene le vacanze? A me devo dire che sono letteralmente volate però sono andate benissimo! Mi sono riposata, rilassata, sono stata tanto con gli amici ma soprattutto mi sono goduta bene la mia bimba e io e il marito siamo riusciti a fare più di una volta i piccioncini!!!!
Comunque bando alle ciance..... veniamo al primo post dell'anno,
Come avete letto dal titolo vi parlo dell'acqua micellare di l'oreal, come già vi avevo anticipato nel post di quella collistar.




E' un detergente per occhi, viso e labbra dalla formula molto delicata, leggera, priva di alcool e di profumo. Io la uso per struccare gli occhi e mi ci trovo divinamente! Non brucia assolutamente gli occhi cosa che mi capitava con quella di collistar e rimuove tutto alla perfezione. Io metto un po di acqua sul dischetto di cotone, lo appoggio sull'occhio e attendo qualche istante per fargli fare effetto e dopo inizio a struccarmi.....leva ogni traccia di trucco.
Personalmente non l'ho mai usata con i trucchi waterproof però ho letto altre recensioni dove sostengono che levi anche quello.
Io ho una pelle mista e non la secca assolutamente e non la lascia appiccicosa



Si presenta come un flacone rettangolare alto, stretto e trasparente. Contiene 200 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi, ma come potete notare dalla foto lo finirò ben prima. Tenete conto che questo è il primo flacone che ho preso e lo sto usando da fine novembre 2014. Usandolo tutti i santi giorni vi dura tranquillamente una paio di mesi. Io l'ho presa da acqua e sapone e l'ho pagato € 4,50 e direi che è un ottimo prezzo.
Sinceramente non mi intendo di inci però vi posso dire che reazioni strane non ne ho avute.
La promuovo pertanto a pieni voti e ve la consiglio vivamente.
E voi l'avete provata? come vi siete trovate? Avete qualche prodotto simile da consigliarmi?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...