venerdì 30 gennaio 2015

MASCHERA PER CAPELLI LUXEOIL - WELLA - FINITO

Buongiorno a tutte.....
eccomi di nuovo qui con un nuovo post.
Ultimamente sono in fase smaltimento e mi sto mettendo d'impegno per terminare tutti quei prodotti che ho aperto e iniziato già da diverso tempo.... e questa è la volta di una maschera per capelli.
Più o meno ogni anno, prima di partire per il mare compro dalla mia parrucchiera i prodotti del momento e che mi piacciono e questa risale a due anni fa.
L'avevo accantonata per provare altri prodotti ma poi delusa sono tornata da lei e si è riconfermata un'ottima maschera.
  

Dunque.... io ho tanti capelli ma lunghi e fini con la tendenza ad ingrassarsi e soprattutto che si annodano come li guardi..... giuro che basta il pensiero.... quindi potete immaginare la tragedia a pettinarli da bagnati..... beh... con lei tutto cambia:

contiene 150 ml e ha una scadenza di 12 mesi ma come vi ho già detto a me è durata molto di più.
Anche in questo caso, come per lo scrub, la tenevo sempre in doccia e quindi ecco spiegato il perchè del contenitore così visibilmente brutto e pieno di calcare.
Ha una consistenza leggermente più solida di un balsamo e basta una noce di prodotto. Io la applico sui capelli bagnati e strizzati, solo sulle lunghezze e una volta nutrite bene passo velocemente anche le mani sulla cute così da districare leggermente anche in alto. La tengo in posa giusto il tempo di lavarmi e all'occorenza depilarmi e poi mi risciacquo completamente e molto bene.
I capelli risultano subito belli morbidi, leggeri e lucenti e soprattutto belli pettinabili!
do per scontato che ne maschere ne balsami vanno applicati sulla cute per non appesantire i capelli, a maggior ragione per chi come me li ha fini!
Sono quindi estremamente soddisfatta e appena terminerò gli altri prodotti che ho in casa, ma che non mi soddisfano al 100% la ricomprerò sicuramente.

Della stessa linea ho anche lo shampo e lo spray lucidante da terminare ma ve ne parleò in un altro post.
qualcuno di voi la conosce? l'avete provata? come vi siete trovati?


lasciatemi un commento.... intanto io vi auguro buona giornata e vi mando al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...