martedì 27 gennaio 2015

SUICIDIO DI UN PENNELLO!!!

Buongiorno a tutte.....
oggi vi voglio mostrare una cosa singolare che mi è successa questa mattina!


Ho comprato questo flatbuki di neve cosmetics a novembre 2012 e l'ho usato ogni singolo giorno per mettere il fondotinta, sia liquido che in polvere, sia asciutto che bagnato.... e nell'ultimo anno lo usato anche per mettere il blush, sia in crema che in polvere compatta, perchè mi piaceva molto l'effetto naturale che dava.
Lo lavavo con una media di 1 volta ogni 15gg...... Avevo già deciso di cambiarlo perchè nell'ultimo mese perdeva davvero tanti peli a ogni utilizzo ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere!
L'ho lavato ieri.... stamattina lo guardo e mi accorgo che le setole sono tutte storte, quasi fosse un pennello angolato, allora l'ho risistemato ma qualche minuto dopo, mentre finivo di stendere il fondotinta ecco che si è staccato definitivamente dalla sua base e ovviamente non c'è stato verso di rimettere il tutto in sede.......
Ora probabilmente è anche un po' colpa mia perchè non bado molto a dove va l'acqua quando li lavo (io uso acqua e saponetta delicata) ma questa proprio non me l'aspettavo..... non mi è mai successo nemmeno con i pennelli "Elf" che possiedo.....
Adesso sono indecisa se riprendere una flatbuki della neve, con cui comunque mi sono sempre trovata benissimo, o buttarmi su "Real Technics"............
Voi cosa mi consigliate? Vi è mai capitata una cosa del genere?
Attendo con ansia i vs. commenti e suggerimenti
Intanto vi saluto e al prossimo post.....

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...