venerdì 30 gennaio 2015

HAUL NEVE COSMETICS - L'HO RIFATTO!!!!

Buongiorno a tutte....
post veloce veloce per farvi veder cosa ho preso.....
Come vi ho detto in uno degli ultimi post mi si è rotto il flat buki che usavo per stendere il fondotinta liquido e siccome non potevo stare senza ho deciso di approfittare della nuova promozione di neve cosmetics con le spedizioni gratuite e ho preso 2 o 3 cosine:

- pennello purple flat per sostituire il vecchio kabuki
- pennello red amplify - sul sito viene dato anche per il fondo liquido per ottenere un'alta coprenza.
- bio primer mattifying - ho quasi finito il mio e mi sono portata avanti
- pillow lips - ero curiosa di provarlo.... come vi ho detto sto in fissa con le labbra
- pastello per occhi silver in omaggio

Sono stati come sempre molto celeri: ho fatto l'ordine mercoledì mattina e giovedì dopo pranzo avevo il pacco

Ora vi lascio alle foto... ditemi se avete qualcuno di questi pennelli e se si come vi trovate.....
Vi farò poi ovviamente sapere cosa ne penso io.
Un saluto e al prossimo post.




Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...