martedì 17 febbraio 2015

Base Fondotinta Microperfezione HD - FINITO

Buongiorno a tutte....
passato bene il week end? Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto finito e nello specifico di un primer MUFE: il microperfecting HD nella colorazione "0" neutra

Cosa sono i primer? Sono prodotti che si applicano prima di iniziare il make up, essi hanno svariate proprietà, migliorano la tenuta del trucco, opacizzano, uniformano l’incarnato, legivano, attenuano le piccole rughe e pori dilatati..
Sopra a questo super primer io  vado a mettere il fondo di turno e successivamente la cipria.

Nello specifico, quello di cui parlo io è un latte di color bianco, molto leggero e delicatamente profumato che si assorbe subito. Non è particolarmente opacizzante e questo lo rende ideale per chi cerca una base anche leggermente idratante che dia risalto alla lucentezza della pelle, senza appesantirla. Si stende molto bene, ne basta poco e lascia la pelle morbida e luminosa pronta per recepire il trucco e fissarlo correttamente.

non vi so dire se mi è piaciuto o no..... più che altro direi che mi è rimasto indifferente.
si tratta di 30 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi.

Come già vi ho detto non ho particolari problemi di pelle se non la zona T che tende a lucidarsi. Devo dire che forse ha tenuto un po' a bada questo problema ma nemmeno l'ha risolto. Problemi di pori dilatati non ne ho, rughe grazie al cielo non ancora se non qualcuna d'espressione, levigare non ne ho un gran bisogno però l'incarnato risultava abbastanza uniforme.
Nel complesso non lo boccio assolutamente.... lo consiglierei a chi non ha problemi come me, ma tenuto conto che comunque non ha un prezzo propriamente basso (€ 36,50 da sephora) forse si può trovare qualcosa di simile a un prezzo inferiore.
Che approvo totalmente è il packaging. E' il classico a pompetta, esce quindi la giusta quantità di prodotto (a me bastava la quantità di una sola pompata) e inoltre ha pescato tutto il prodotto... non è rimasto nulla e non è una cosa da sottovalutare perchè di solito invece bisogna poi diventare matti per usare i prodotti fino all'ultima goccia.

Qualcuna di voi l'ha provato? come vi siete trovate? Avete qualche primer / base da consigliarmi?
Un saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...