giovedì 26 febbraio 2015

Rdg - Sakura Mochi - Neve cosmetics

ed eccoci qui con il rossetto del giorno
Oggi mi sono buttata su Neve Cosmetics, e per la precisione Sakura Mochi, uno degli ultimi Dessert a Levres, di cui tra l'altro vi avevo detto che avrei fatto la recensione.
E' un bel rosa malva scuro tendente al marroncino, è davvero molto confortevole sulle labbra, bello cremoso e dal colore bello pieno.
Per il mio colore di labbra lo definirei quasi un nude.... e comunque un colore portabilissimo di giorno (ma io porto tranquillamente anche i rossi/fucsia accesi) e che sta bene con qualunque tipo di trucco sugli occhi
Come durata siamo intorno alle 4 ore circa. Ho bevuto un cappuccino e sgranocchiato dei cracker ed era venuto via solo l'eccesso. Lo promuovo quindi in pieno.
Qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate?
Un saluto e al prossimo post.



Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...