mercoledì 25 febbraio 2015

Rossetto del Giorno - Rdg - Chanel rouge coco shine

Ed eccomi con un altro post....
mostrarvi la mia make up collection non è una cosa facilmente attuabile dato che questo è un blog.... ci vorrebbero una quantitè infinita di foto e un post senza fine x descrivere tutto.
Allora ho pensato di farvi vedere, più o meno giornalmente quello che uso, a partire dai rossetti.
Oggi è il Chanel Rouge Coco  Shine n° 55, colore Romance
E' un bel rosa baby dal finish sheer o shine come indicano loro.
Lascia le labbra colorate ma sul trasparente, ha quindi una bassa coprenza e anche una bassa durata, è cremoso e idratante.
Mi piace il tocco fresco, leggero e primaverile che dona a ogni look.
E voi come lo trovate?
Al prossimo post.





Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...