martedì 24 febbraio 2015

I MIEI ROSSETTI MAC

Buongiorno a tutte
oggi vi voglio far veder quali sono i mei rossetti Mac....
Vi avevo già fatto vedere in un vecchio post "HAUL" alcuni rossetti che avevo preso... nel frattempo se ne sono aggiunti altri e quindi ho deciso di mostrarveli tutti


ve li cito in ordine:
Flat out fabolous: è un retro matte, colore bello pieno, un po' difficile da stendere. Questo rossetto necessita labbra belle idratate altrimenti vi metterà in evidenza ogni rughetta e pellicina possibili e immaginabile
Impassioned: è un amplified, è un rosa corallo stupendo... molto confortevole, buona durata
Up the amp: amplified anche lui, è un rosa/malva/viola.... difficile da portare, molto confortevole anche lui
Show orchid: altro amplified, rosa fucsia molto acceso, che si fa notare, confortevole come gli altri... mi ricorda un po' i rossetti che andavano negli anni 90
Creme cup: questo è un creme sheen.... l'ho preso perchè volevo provare anche una versione nude di questi rossetti..... più chiaro rispetto al colore delle mia labbra è anche lui estremamente confortevole e morbido. ha una durata inferiore agli amplified.... mi piace perchè dona una bellissima luminosità al make up
Fast play: ultimo amplified della collezione, è molto simile al colore delle mie labbra... è un nude marroncino e come tutti gli altri della sua categoria dona morbidezza alle labbra, non solo a livello di sensazione ma anche visivo.
Che dirvi..... sono tutti colori stupendi, mi piacciono un sacco... forse se l'unico con cui ho un po' toppato è "Up the amp" che come vi dicevo è un po' difficile da portare ma gli altri mi piacciono tutti!
Tranne Fast play che ho comprato in un corner Mac, gli altri li ho presi tutti via internet approfittando delle spese di spedizione gratuite, mi sento quindi di consigliarvi via internet gli acquisti di cui siete sicure al 100% ma x i colori un po' strani forse è meglio andare a vederli di persona, perchè un colore che trovate bellissimo su qualcuno non è detto che con il vs incarnato e il vs colore di labbra sia altrettanto bello.
E voi, avete qualche rossetto Mac? qualche colore da consigliarmi? come vi trovate?
un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...