lunedì 23 febbraio 2015

PROMOZIONE PUPA

Buongiorno a tutte
oggi un posto velocissimo per rendervi partecipi di una promozione pupa.
Vi posto il link
http://www.campioniomaggio.it/matita-occhi-pupa-in-omaggio-con-il-mascara-vamp/?utm_source=newsletter&utm_medium=20150223&utm_campaign=campioniomaggio-newsletter
Io personalmente non ne ero al corrente quindi ho pensato che magari anche qualcuna di voi non lo sapesse.....
Acquistando un mascara Pupa Vamp avrete in omaggio una matita occhi del costo di € 10,00 circa.
Tenuto conto che il Pupa Vamp è a mio avviso un ottimo mascara, e che anche la matita pupa Multiplay ha un'ottima scrivenza e tenuta sia sulla palpebra che nella rima interna dell'occhio...... beh è un'offerta vantaggiosa......
Non credo nell'immediato ma sicuro prima della scadenza (31/05/2015) della promozione ne approfitterò...... e voi cosa pensate di fare?
Spero di esservi stata utile in qualche maniera.... un saluto e al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...