venerdì 27 febbraio 2015

HAUL YANKEE CANDLE

Buongiorno a tutte.....
da un po' di mesi, forse anche da più di un annetto, impazza sul web la "yankee candle" mania..... tra giare piccole, medie e grandi e tarte.... chi più ne ha più ne metta.....
Ho avuto anch'io per un po la fissa delle candele, ma più che altro le compravo al supermercato o in qualche mercatino prendevo quelle un po' particolai, che erano più candele di bellezza che da bruciare per l'essenza..... ma devo dire che ora un po' mi è passata...
Ho ripreso recentemente a bruciarne qualcuna ma più che altro perchè le avevo li da far fuori.
L'altro giorno sono capitata alla Coin casa perchè cercavo dei cuscini per il divano, che non ho trovato, e allora ho fatto un giro anche al corner yankee candle......
Ce ne sono davvero x tutti i gusti... sono arrivata alla fine che non sapevo quasi più se annusare altre essenze perchè avevo già l'olfatto saturo........
Devo dire che la maggioranza non mi sono piaciute, troppo dolci o troppo intense per i miei gusti... ma ho comunqu deciso di provare un paio di jar piccole (€11,qualcosa) e ho preso le due in questione, che mi son sembrate quelle meno stucchevoli per i miei gusti:


Shea butter è al burro di karitè e l'idea che mi ha dato è stata quella di annusare una crema corpo molto corposa e idratante.


Soft blanket invece mi sa di bimbo e di pulito.


Qualcuna di voi le ha provate? le conoscete? avete qualche fragranza da consigliarmi, che non sia troppo dolce o che sappia di cannella?
un saluto  e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...