mercoledì 25 febbraio 2015

FONDOTINTA DIOR - DIORSKIN NUDE - FINITO!!!

Buongiorno a tutte.....
ed eccomi qui con un nuov post su un prodotto finito.... e nello specifico il fondotinta liquido di Dior.
Si presenta in una confezione di vetro con erogatore a pompetta.
Contiene 30ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi....... io credo di averlo usato per più di 2 anni e sono ancora viva e senza problemi di sorta in viso!!!!




Il mio era/è nella colorazione 030, per sottotono neutro. E' inodore e ha una consistenza abbastanza cremosa.
Non ha una coprenza elevata, ha un finish luminoso e leggero ed è studiato per chi non ha imperfezioni tali da aver bisogno di una coprenza totale.... in questo caso non è il vs. fondotinta!
Io lo stendo con un flat buki leggermente umido e ottengo un risultato molto naturale. Per la mia pelle mista, tendente a lucidarsi nella zona T, è necessario poi fissarlo con una cipria, ma con una buona base mattificante questo passaggio è anche possibile saltarlo.
Ha una buona tenuta.... come vi ho già detto io mi trucco verso le 6.30 del mattino e mi strucco alle 20 di sera (quando va bene).... non posso dire che sia ancora perfetto dopo tutte queste ore ma direi che una decina circa le regge tranquillamente, poi inizia pian piano a svanire.
Quindi lo approvo in pieno con una criticha da fare:  la confezione che una volta finita ti fa sprecare un sacco di prodotto! L'erogatore non riesce a tirare su tutto tutto quello che rimane sul fondo e sulle pareti.... l'ho smontato e capovolto in una piccola jar e ho recuperato prodotto per credo anche 7/8 applicazioni e inoltre ho raschiato il contenitore fin dove arrivavo con un cotton fioc però non sono riuscita a ripulirlo fino in fondo.

Anche il prezzo non è dei più vantaggiosi dato che si aggira tra € 35,00 e  € 40,00 però a conti fatti vista la durata (ben oltre la data di scadenza) direi che viene ammortizzato alla grande.
E voi l'avete provato? Come vi siete trovate? Avete qualche fondotinta da consigliarmi?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...