mercoledì 11 novembre 2020

Wish list Black Friday

Oggi post chiacchericcio.... ho pensato di mettere nero su bianco la mia wish list così da avere un'idea più chiara al Black Friday...

Sarà un po' un fritto misto....

Lush: Mia figlia adora fare il bagno con le bombe da bagno, e dopo averne provate di diverse marche ritengo che lush sia la migliore. Da un mese a questa parte ho un carrello già pronto, aspetto però il black friday per vedere se fanno qualche sconto.

Trilab: ultimamente prendo spesso da loro i prodotti per i capelli. Ora sto puntando la linea Exteme Lenght di Redken

Urban decay: uso già abitualmente un loro primer, ora vorrei provare All nighter ultra glow

Smashbox: alzi la mano chi non ha sentito parlare del primer Vitamin glow... chissà che non decida di comprarlo a sto giro.

Dior: sto aspettando con ansia l'uscita della collezione natalizia perchè c'è all'interno una cipria cushion che promette di opacizzare ma al tempo stesso illuminare, un po' come Hourglass... dite che sono fissata con il glow ultimamente? :-)

Lancome: mi piace molto la collezione natalizia, in particolare i loro rossetti

Mulac: se le ultime uscite non mi avevano attirato più di tanto, devo dire che l'ultima, la Recovery Collection invece mi ha piacevolmente stupita e mi piacerebbe prendere sia la palette Glitterdote che due delle tinte Recoveryink... vedremo....

Da mesi sto cercando una maglia viola/magenta... ma non trovo quello che voglio io, nelle varie ricerche però ho trovato una maglia di Guess che mi ha colpita molto

Direi che questo è più o meno tutto, nel caso aggiornerò il post....So già che non comprerò tutto anzi....ho già dato nel mese scorso con il make up quindi ho trovo delle offertone o credo proprio lascerò stare.... e voi come siete messe? Avete già stilato una lista? Saranno più regali o autoregali? Avete già qualcosa della mia lista su cui darmi dei feedback?  Io vi saluto e al prossimo post.


N.b. le foto sono tutte prese da internet.

8 commenti:

  1. Io invece mi sono innamorata dell'ultima palette occhi di Nabla, ma sto cercando di autoconvincermi che ho già troppe palette occhi... ci riuscirò? XD

    P.S. Per la maglia viola/magenta dai un'occhiata su Shein o su Zalando, in particolare il brand DeFacto ha maglie/maglioncini di tutti i colori! Sto aspettando proprio il Black Friday per approfittare di qualche sconticino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille della dritta... andrò sicuramente a curiosare sui due siti che mi hai detto.

      Elimina
  2. che bello il rossetto Lancome! io non sto puntando niente per il momento anche se ho già fatto girare parecchio l'economia con un ordine bello consistente da Veralab e da Pinalli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che alla fine di lancome non ho mai visto da nessuna parte quei rossetti?

      Elimina
  3. Io sto facendo un no buy year quindi approfitterò del Black Friday per fare i regali di Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene, alla fine un risparmiare un po non guasta mai!

      Elimina
  4. Ciao :) io proverei volentieri Redken per i capelli perche' lo usavo in passato ed era ottimo!
    Ti va di seguirci reciprocamente?
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda alla fine li ho presi e sono una bomba. è la prima volta che mi capita di apprezzare così tanto dei prodotti per capelli.

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...