martedì 13 ottobre 2020

Prodotti finiti + cestinati #37

Buongiorno a tutti

e ben tornati sul blog.... Oggi nuovo post sui prodotti finiti. Mi scuso in anticipo ma le foto non sono il massimo ma bando alle ciance iniziamo subito che sono un po' di prodotti!

Prodotti capelli:


Shampoo Kerastase bain force architecte: devo dire che mi è piaciuto. E' uno shampoo ristrutturante per capelli danneggiati e ha fatto egregiamente il suo lavoro
L'oreal professionel maschera nutriente: me l'ha data mia madre da finire, avrò fatto circa 3/4 applicazioni ma non sono riuscita a farmi un'idea.
Medavita maschera ultra brillantezza: l'unica cosa che ricordo è che non appesantiva i capelli, per il resto ci ho messo tanto a finirla perchè la alternavo ad altro, ma in generale non mi ha particolarmente colpita.

Prodotti viso: 

L'acqua micellare Jowae mi è piaciuta ma non al punto tale da ricomprarla. Ho sempre la mia fedelissima Venus che lavora bene e costa un terzo. Questo Olio denso di Veralab mi era arrivato fallato, ossia era liquido invece che gelatinoso e per questo mi hanno fatto un buono. In ogni caso questo è il secondo che finisco, lo uso come detergente al mattino e mi trovo benissimo.Non escludo di ricomprarlo. Del take the day off di Clinique non vi parlo nemmeno più. Ho provato due prodotti di The Ordinary: l'acido ialuronico 2% + B5 e Argireline solution 10%  per le rughe/linee di espressione. Sinceramente li ho trovati acqua fresca. Piacevoli da usare, si assorbivano subito ma a parte questo niente da segnalare. Trovo che siano un po' sopravvalutati. Parliamo invece di YSL Pure shot night reboot serum: ho avuto modo di provarlo tramite TRND italia e mi sono trovata benissimo.  Era un siero bifasico che serviva a ridurre i segni della fatica. Lo usavo tutte le sere e al mattino mi risvegliavo sempre con un pelle bella luminosa, compatta e idratata. Vi mostro solo il pack esterno perchè quello primario è riutilizzabile comprato il refill, cosa che trovo molto intelligente.

Prodotto viso
Qui ci sono tutta una serie di maschere e campioncini di cui sinceramente non ho molto da dire. Non sono una grande estimatrice delle maschere in tessuto però prima di rendermene conto avevo fatto una bella scorta. Pian piano le sto smaltendo tutte.

Prodotti corpo:


Qui poca roba: la Almond foot mask di Sephora mi piace sempre molto però pare che le abbiano ritirate dal mercato, un vero peccato. L'olio cellulite al peperoncino di Biofficina toscana l'ho trovato molto utile per far scorrere meglio un device sulla pelle, ma a livello estetico non ho visto risultati. Il campione di colluttorio Curasept invece è stato tremendo... un saporaccio assurdo!
 
Prodotti make up:
Spray fissante Mist n'glow di Mesauda, niente da dire, un buon prodotto con un'ottima nebulizzazione estremamente fine. Campione di fondotinta Power fabric di Giorgio Armani: pur essendo piuttosto fluido era troppo coprente per i miei gusti, ci ho fatto comunque 3 o 4 applicazioni e la migliore è stata quella con la spugnetta umida. Ombretto Madreperla di Nabla: leggero ma luminoso per quando volevo un make up no make up con base leggera e tanto mascara, questa dava una bella luminosità alla palpebra. Rimanendo su Nabla ho finito l'ennesima matita per sopracciglia Brow divine nella colorazione Jupiter. Menzione d'onore alla matita labbra Kiko Everlasting color precision lip liner nella colorazione 410. Si fissano bene, si possono usare anche su tutte le labbra che non seccano per niente, Da ricomprare sicuro, inoltre spesso sono in offerta quindi vi consiglio di dargli un'occhiata.

E con questo è tutto. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta? E voi cosa avete finito? Abbiamo qualche prodotto in comune? 
Io vi saluto a al prossimo post.


6 commenti:

  1. Abbiamo in comune l'Olio Denso della Cinica ma, dico la verità, non mi ha fatto impazzire come prodotto... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che idratare seccava la pelle, puzzava di quei profumi da uomo che mettono gli anziani (non so come le mie colleghe possano affermare che ha un buon profumo... XD) e, in generale, mi sa che questo tipo di struccante non fa per me! Preferisco acqua micellare + latte detergente...

      Elimina
  2. Hello! :)
    very interesting post. I read it with pleasure. you write very interestingly and your posts are very inspiring :) if you want, we can visit each other or observe our blogs :)
    Greetings from Poland!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che brava! I prodotti di jowaè mi hanno sempre incuriosita ma ancora non li ho provati! Un bacione

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...