mercoledì 7 ottobre 2020

Fresh - Balsamo labbra colorato

Oggi parliamo di un prodotto con cui normalmente ho un rapporto di odio/amore: il burro cacao!
Trovo difficile "trovare" (scusate il gioco di parole) quello che mi soddisfa al 100%
So che molti apprezzano gli "Addolcilabbra" di Alkemilla, ma avendo profumazioni particolari non voglio comprarli a scatola chiusa e nella mia zona non ho ancora trovato chi li rivende.
Tempo fa avevo sentito Cliomakeup parlare del balsamo labbra della Fresh e quando a maggio l'ho per caso visto sul sito Sephora ho deciso di prenderne uno da provare, complice anche uno sconto 20% .
Ora vi do qualche info tecnica e poi vi do le mie impressioni!

Nome: Sugar Tinted Lip Treatment SPF15
Produttore: Fresh
Contenuto: 4,3 gr
Pao: 
Costo: € 25,00
Reperibilità: Sephora

Partiamo dal pack esterno: cartone simil damascato dello stesso colore del balsamo! Bellissimo a mio parere, come trovo molto bello anche il pack vero e proprio in metallo satinato, anch'esso del colore del balsamo e con la colorazione scritta sopra. Apprezzo molto anche che il tappo sia a vite, così da evitare aperture accidentali.

Secondo la casa madre il prodotto si propone di idratare, levigare e proteggere le labbra lasciandole più o meno tinte, a seconda della colorazione, migliorando di conseguenza anche l'aspetto delle labbra.
Fa effettivamente quello che promette? Ebbene si! Io mi sono innamorata di questi balsami, al punto di aver comprato poi altre due colorazioni. 


Come potete vedere dagli swatches i colori sono più o meno coprenti e ovviamente il risultato cambierà anche in base alla colorazione delle vostre labbra. 
Tulip e Petal sono stati i miei compagni per tutte le vacanze. Avendo un spf 15 li ho usati quotidianamente in spiaggia. Li mettevo al mattino e duravano tranquillamente tutta la mattinata, pur facendo il bagno persisteva la sensazione di idratazione e protezione.
Trovo che siano dei balsami che si avvertono sulle labbra ma che al tempo stesso non danno fastidio.
Ve li consiglio? Assolutamente si! Io non amo molto il burrocacao in generale e i suoi affini ma questi continuo ad usarli con estrema soddisfazione.
E voi li avete mai provati? Cosa ne pensate?
Io vi saluto e al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao! Se sei curiosa di provare gli Addolcilabbra, c'è anche quello non profumato ;) e un altro balsamo labbra che ti consiglio tantissimo è il The Real Balm di Antos!
    Comunque i burro cacao colorati mi piacciono molto come prodotto e quelli di cui parli sembrano davvero belli, ma con la mascherina purtroppo sto riuscendo a utilizzare solo burro cacao neutro o rossetti liquidi no transfer... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmhhh...non lo sapevo ci fosse anche non profumato... ma lo segno sicuro! grazie della dritta.

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...