giovedì 16 luglio 2020

Prodotti finiti #36

Potevo non tornare anche con un post sui prodotti finiti? Ovviamente no! Quindi eccovi di seguito i terminati di circa un mese e mezzo!
Per questa volta saranno suddivisi solo in due macro categorie: prodotti viso e prodotti corpo.
Cominciamo con quelli viso


Ci sono tutta una serie di campioncini tra cui mi sento di segnalare il Cleansing oil di Sensai, non ho mai provato nulla di questa marca ma questo prodotto mi è piaciuto parecchio, al punto da ricomprarlo in full size.
Di Rodial ho usato questa maschera rimpolpante come crema giorno ed era ottima, come la Hydra Zen Jelly mask di Lancome.
Bocciato il tonico di Clinique Clarifyng lotion 3: purtroppo la prima cosa che saltava fuori era il forte odore di alcool che me l'ha reso molto difficile da finire, ero, ahimè, talmente concentrata su questo fatto che non vi so dire che sera un buon prodotto oppure no!
Qui sotto passiamo invece alla categoria corpo, con un intruso!


Il docciaschiuma Cherry blossom di Bath & Bodyworks mi è piaciuto tantissimo ed è durato una vita. Ho altre profumazioni da usare ma sicuramente questa la ricomprerò.
Detergente intimo Saugella, deodorante Prep e maschera piedi Sephora sono già noti su questi schermi quindi li salto a piè pari.
Mi è piaciuto molto lo Spumone di Veralab, è durato tantissimo, lo usavo come detergente al mattino e non escludo di ricomprarlo una volta terminate un paio di cose che ho ancora in casa.
Crema corpo Narciso Rodriguez For Her era una deluxe size ma non mi ha conquistato, troppo fluida per i miei gusti, mi è piaciuta invece la Bath Therapy di Biotherm, però c'è da dire questo era più un burro che una crema e mi dava una bella sensazione di pelle nutrita.
Grande delusione invece per Give Me Detox di Goovi, linea di Michelle Hunziker, pensavo facesse chissà cosa invece niente di che, i primi tempi lo prendevo la sera prima di dormire ma mi è capitato di alzarmi di notte solo una volta.
E con questo per ora è tutto. Io intanto vi saluto e al prossimo post!

6 commenti:

  1. I bagnodoccia di Bath & Bodyworks hanno sempre delle profumazioni strepitose!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, avevo visto che la Hunziker è testimonial di Goovi, ma non sapevo che il brand fosse proprio suo! Comunque come sempre complimenti per tutti i finiti, mi hai dato un motivo in più per provare i prodotti di Bath & Bodyworks che mi incuriosiscono tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non conoscevo il deodorante Prep? Come ti sei trovata? Io amo la loro crema per le irritazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che la uso da anni... non è un deodorante profumato però è strepitosa... funziona alla grande!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...