mercoledì 28 gennaio 2015

IDRATAZIONE LABBRA - LIPSY SWISSFORM

Buongiorno a tutte
ultimamente sto in fissa con i rossetti mat e le tinte labbra, entrambi prodotti che come ben sapete necessitano di labbra belle idratate, altrimenti mettono in evidenza antiestetiche pellicine....
Pertanto la parola d'ordine è idratazione, anche perchè più le labbra sono idratate e più appariranno lisce e levigate
In un vecchio post vi avevo parlato dello scrub labbra della elf (che ho quasi terminato) e devo dire che già quello fa un buon lavoro però volevo associarlo anche a qualche burro o balsamo da mettere di notte.......... e qui viene il bello: di notte non sopporto sentirmi le labbra tutte impiastricciate quindi nulla di quello che ho in casa fa al caso mio!
Mi sono però imbattuta per caso in un prodotto.
Una mia casa amica è consulente del benessere per la Swisscare / Nahrin (è un marchio che viene venduto solo tramite consulenti, non lo si trova nei negozi) e mi ha fatto provare lui:


ed è stato amore.
Mi lascia la labbra morbide, idratate, belle lucide come se indossassi un gloss (che non sopporto perchè sono appiccicosi) e soprattutto da un bellissimo effetto di labbra rimpolpate.
Io lo applico la sera prima di andare a dormire e mi sveglio al mattino senza la sgradevole sensazione di unto sulle labbra, che invece mi danno sia i burrocacao che i balsamo labbra.... ovviamente nulla vieta di metterlo anche di giorno.... il lucido che lascia esalterà il vs. colore di labbra.
E devo anche dire che l'uso costante (sono 20gg circa che lo uso tutte le sere) dona davvero un aspetto più turgido alle labbra.
Come vi ho già detto non sono un'esperta di inci... tutt'altro ma la casa madre scrive di se: "I nostri cosmetici e oli essenziali vengono creati solo ed esclusivamente con estratti ed oli essenziali naturali 100%." e io voglio fidarmi di quel che dicono
Vi posto comunque una foto, anche se decisamente poco chiara, del retro del tubetto..... come potete vedere contiente 10ml di prodotto per un FAO di 12 mesi.


Qualcuno di voi l'ha provato?
Come vi siete trovate?
un saluto e al prossimo post



Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...