giovedì 29 gennaio 2015

SCRUB CORPO FINITO

Buongiorno a tutte.....
oggi voglio parlarvi di uno scrub per il corpo che ho finito. E si tratta di questo


Mi è stato regalato ed è una marca che non conosco, mi pare si chiami "Label", e questo nello specifico era all'aroma di pompelmo.
Contiene 200ml di prodotto ed ha una scadenza di 12mesi
Vedete il tappo così rovinato perchè lo tenevo costantemente nella doccia e quindi è pieno di macchie di calcare.


Si presentava sotto forma di gel biancastro lattiginoso con dei micro micro granuli all'interno.
Che dire............ bocciato in toto. Non mi piace il profumo di pompelmo, non mi piaceva la consistenza, non mi piacevano i microgranuli e non mi piaceva la sensazione sulla pelle.
Io sono del parere che uno scrub corpo si debba sentire, quando lo passo sul corpo voglio sentire la sensazione di esfoliazione, anche al tatto voglio sentire i granuli... con questo non succedeva.
Più che uno scrub direi che era un leggerissimo peeling.
Inoltre gli scrub che ho provato finora lasciavano tutti la sensazione di morbidezza sulla pelle... la sentivo bella idratata e liscia.... con questo no, era come se avessi solo passato un comunissimo bagnoschiuma.

Pertanto non lo ricomprerò assolutamente.
Qualcuna di voi l'ha mai provato? lo conoscete? Come vi siete trovate?
Un saluto e al prossimo post......


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...