venerdì 28 novembre 2014

Haul Paola P - LIP4KISS

Buongiorno a tutte....
il 5 ottobre sono stata a vedere la fiera Estethiworld a Milano..... una delusione tremenda! L'ultima volta ero stata circa 2 anni prima alla fiera Intercharm, sempre a Milano e tra padiglioni per manicure, estetica e parruchieri c'era davvero tanto da vedere.
Quest'anno invece si trattava solo di ricostruzione unghie ed estetica e oseri dire anche molto in piccolo!
Sono andata di domenica perchè era l'unico giorno in cui si poteva entrare come pubblico e non necessariamente come operatori del settore.
Comunque bando alle ciance...... girovagando per la fiera mi sono imbattuta nello stand Paola P.
Per chi non lo sapesse è un'azienda emergente di cosmetici italiana che da poco ha messo anche sul suo sito la possibilità di comprare on line.
In passato avevo provato il loro Lash extender, fibre vegetali da applicare sulle ciglia come se fosse un mascara, e mi ero trovata abbastanza bene.
Stavolta mi sono fatta tentare dalla loro tinta per labbra "lip4kiss".


Se avete letto il tag TMI, avrete capito che ho una bimba piccola, mi sono quindi data alle tinte per labbra per evitare di stamparle rossetto ovunque tutte le volte che me la sbaciucchio............. e sono davvero tante!
Beh.... devo dire che ho fatto davvero un buon acquisto. Si tratta di un rossetto waterproof dal finish mat. è comprente già alla prima passata, ma è possibile anche stratificarlo per ottenere un colore più intenso. Sul sito, e anche in fiera, garantiscono la durata per tutto il giorno.... ora magari tutto il giorno no ma tra le 4 e le 6 ore sicuro. Per toglierlo definitivamente ci vuole uno struccante.
Ci vuole un po' di attenzione nello stenderlo però ha davvero un'ottima tenuta. Non va nelle pieghe ma, a parere mio non è confortevole come un vero e proprio rossetto. e' un vero e proprio concentrato di pigmenti e si presenta in formula molto liquida ma questo fa si che si asciughi e fissi in meno di un minuto e vi garantisco che dopo sarete a prova di bacio.
Io ho preso il n° 3 che è un bel rosso ciliegia e il n° 6 che è un fucsia intenso.
Come vi dicevo hanno un finish opaco ma è possibile, una volta asciutto, passare sopra o del gloss trasparente o un burro cacao per renderlo lucido.
In fiera li ho pagati € 10,00 cad. sul sito invece vengono venduti a € 19,90
Vi lascio qualche foto per capire di cosa si tratta e appena riesco vi posto anche le foto appena steso e dopo qualche ora.
Qualcuna di voi li ha provati? Come vi trovate?
Un saluto e al prossimo post.....

quest'ultima foto l'ho fatta dopo aver struccato la mano dagli swatch...... si può notare che la tenuta è davvero buona!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...