mercoledì 19 novembre 2014

Struccante TAKE THE DAY OFF - Clinique

Buongiorno a tutte......
oggi vi voglio parlare dello struccante che ho appena finito, ossia del "Take the day off" di Clinique.

Si  presenta sotto forma di balsamo solito ma a contatto con l'acqua diventa un olio, che però una volta sciaquato non lascia residui. Toglie qualunque tipo di trucco, anche il waterproof, e lascia proprio una sensazione di pelle pulita e detersa.  E' adatto a tutti i tipi di pelle perchè non unge e non secca. Strucca sia occhio che viso, io però ho sempre fatto solo il viso perchè per gli occhi mi trovo bene con l'acqua micellare. Contiene 125ml di prodotto, non ricordo la scadenza perchè ho buttato la confezione dopo aver fatto le foto ma la durata del prodotto è davvero ottima, a me una confezione dura circa 5 mesi. E' il mio struccante ormai da anni e mi ci trovo divinamente pertanto ve lo straconsiglio. Da quando lo uso noto che il dischetto con cui passo il tonico è sempre pulito, mentre prima con altri struccanti invece notavo sempre residui di trucco. Lo promuovo quindi a pieni voti e lo consiglio vivamente.


E voi l'avete provato? come vi siete trovate?
Un saluto a tutte e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...