giovedì 13 novembre 2014

EYECOLOR STICK - Deborah Milano

buongiorno a tutte.....
eccomi con un nuovo post e quest'oggi vorrei parlarvi dei matitoni ombretto della Debora Milano, gli Eyecolorstick.
Si presentano come matitoni che non hanno bisogno del temperamatite in quanto la base ruota per far fuoriuscire il prodotto.
Hanno una scadenza a 36 mesi ma non c'è scritto quanto prodotto contengono.



Li ho da fine luglio e quindi ho avuto modo di testarli per bene. Io ho il n 7 (rosa fucsia satinato) il n° 8 (viola con micro micro glitter) e il n° 12 (verde ottanio / pavone satinato)
Sono ombretti long lasting e water resistant ed effettivamente hanno una durata davvero incredibile.

Ma che dire in generale della resa? Diciamo che varia da colore a colore: dei 3 il migliore in assoluto è sicuramente il n° 7, il colore è bello pieno, molto omogeneo e anche molto sfumabile. Lo uso sia da solo che come base x altri ombretti e mi trovo benissimo in entrambi i casi pertanto lo promuovo a pieni voti.
Molto bello anche il n° 12... è da un po' che sto in fissa con il color ottanio e questo in linea di massima non mi ha deluso, è solo meno sfumabile del rosa ma per il resto è un colore stupendo che sta bene con ogni colore di occhi..... io li ho tendenti al verde e me li fa risaltare ancora di più.
La nota dolente è il n° 8 su cui in realtà riponevo grandi speranze. Come potete notare già dallo swatch il colore non è omogeneo, non ha una bella scrivenza e anche la sfumabilità lascia a desiderare e la cosa mi rammarica perchè il colore è molto bello ma purtroppo posso promuovere solo quello. Non essendo omogeno non lo si può usare da solo e per lo stesso motivo non mi piace come base perchè si corre il rischio che di conseguenza nemmeno gli ombretti che applicate sopra risultino omogenei.... ho provato anche ad utilizzarlo nella rima interna dell'occhio ed è stato un disastro... bruciavano da morire cosa che non è successa con gli altri due.
Sono però giunta ad una conclusione: che il colore viola in generale da questi problemi perchè ad oggi non sono ancora riuscita a trovare una base cremosa viola che mi soddisfa a pieno.
Alla fine li promuovo ma bisogna stare bene attente al colore che si sceglie.
E voi li avete? Cosa ne pensate?
Avete qualche base viola con cui vi trovate bene da suggerirmi?
Io vi saluto e ci sentiamo al prossimo post......

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...