giovedì 18 maggio 2017

PECCATI DI MAKE UP #4

Buongiorno a tutte .....
e ben tornate sul blog. Oggi veloce panoramica dei miei acquisti di make up da gennaio ad oggi, l'ultimo, anche se pubblicato a marzo, risaliva ai prodotti presi fino a gennaio.
Iniziamo.....

Matitone labbra Le rouge crayon de couleur n° 6 framboise
Fluid Velvet lipstick di Deborah col. 08 preso da Tigotà mi pare a € 10,00
Mulac Velvet ink "in my birthday suit" + " old school" (di queste ho già la recensione in cantiere)


Tutto questo arriva da Sephora e da uno sconto 20% che avevo a disposizione e tranne il rossetto è tutto "necessario"
Dior Flash luminizer € 35,90 pagato € 28,72
Benefit The porefessional €35,50 pagata €28,40
Diorskin forever & ever wear € 41,50 pagata €33,20
Benefit Gimmebrow € 27,50 pagato €22,00
Too face Melted matte € 20,50 pagato  €16,40

Diorskin forever & ever control € 43,90 pagata € 35,12
Diorskin forever 020 € 44,90 pagato €35,92
Ho fotograto per errore due volte la base Dior, ma ne ho comprata una sola


E finiamo con lei... ho amato questa palette da quando l'ho vista in anteprima su Beautydea....e quando l'ho vista sul sito Urban decay non ho potuto fare a meno di comprarla
Urban decay After dark € 49,00
Urban decay Razor sharp ectasy € 23,00

E con questo è tutto.... è stato uno shopping dispendioso ma estremamente soddisfacente....
Se avete domane, curiosità o altro da chiedere io sono qui.....intanto vi saluto e al prossimo post.


2 commenti:

  1. Woooow quante meraviglie!!! Prima o poi devo fare un ordine da Mulac, aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già la recensione scritta... devo solo fare le foto!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...