giovedì 11 maggio 2017

PRODOTTI FINITI #22 + CESTINATO

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog..... Chiedo venia perchè sono in stra stra ritardo con il post dei terminati, quindi bando alle ciance e iniziamo subito
Categoria corpo

Somatoline snellente Use & go: mi è piaciuto per il suo rapido assorbimento. Miracoli non ne ho visti ma dato che non rinuncio comunque alla crema anti cellulite (nessuna fa miracoli) l'ho ricomprato insieme ad altri prodotti per farli ruotare
Olio di Marula: mi è stato regalato nel 2013, all'inizio non mi è piaciuto molto ma ho scoperto un nuovo utilizzo degli oli per il corpo dopo la doccia e utilizzarlo poi è stato un piacere per la bella sensazione di nutrimento che mi dava sulle gambe
Aquolina bagno schiuma cioccolato bianco: semplicemente fantastico, dolce ma non stucchevole, una schiuma bella densa. Da tenere presente per un acquisto futuro

Campioni vari di profumo: di questi mi son segnata come futuro aquisto Flower by kenzo che mi è piaciuto da matti, dolce ma fresco al tempo stesso, non invadente ma molto femminile
Chanel n° 5 eau premier: non è la prima confezione che finisco, questo nello specifico mi è stato dato da mia madre per essere terminato, ne ho un'altro, sempre donato dalla mamma, da finire e poi lo ricomprerò quasi sicuramente.
Collistar Scrub: due campioni che mi son piaciuti in ugual modo. 

Categoria viso

Bionike defence xage: vi ho fatto un posto specifico qui. Non la ricomprerò.
Emotion Exclusive lotion 72 plus: questo mi è stato mandato in regalo dall'azienda quando avevo comprato il mio olio struccante preferito. Sarebbe dovuto essere una lozione idratante ma sinceramente non ho avuto quell'impressione. L'ho usato come tonico ma non lo ricomprerò 
Swissform Lipsy: ve ne avevo parlato qui, non mi è dispiaciuto, è durato tantissimo ma non credo di ricomprarlo, anche perchè ho altri prodotti da finire prima

Categoria make up

Maybelline Eyeliner master ink matte: mi è piaciuto tantissimo, finish opaco, non waterproof ma comunque a lunga tenuta, inoltre mi è durato tantissimo. Ora sto provando un prodotto diverso ma questo è davvero valito.
Nabla brow divine: ve ne avevo parlato qui, questa è la terza o quarta che finisco, ne ho già iniziata un'altra e ho anche quella di scorta.
Dior capture totale: è un infiltrato che ho dimenticato di mettere nella foto precedente. Nulla da dire in merito perchè troppo poco prodotto per farmi un'idea.
Kiko pennello: questo è l'unico cestinato del mese, mi pungeva troppo sugli occhi e allora ho deciso di buttarlo.

E anche per questo mese è tutto.... e voi cosa avete terminato?
Io vi saluto e al prossimo post.


2 commenti:

  1. Non ho mai provato niente di tutto ciò D: ma amo le fragranze di Aquolina e la Somatoline mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bagnoschiuma mi è piaciuto davvero molto... non lo ricompro subito perchè ho preso da provare quelli di B&B però merita davvero!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...