mercoledì 26 aprile 2017

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #11

Buongiorno a tutte.....
e bentornate sul blog. E' da tanto che non facevo un post del genere..... ho fatto diversa nail art in questo periodo ma mai nulla che mi soddisfacesse appieno. Questa volta invece devo dire che il risultato ottenuto mi piace davvero tanto tanto.... è proprio quel tocco di primavera che volevo.


Come sempre ho usato smalti CND nei colori Wisteria Haze, Mauve Maverick e Blushing Topaz.
Ho fatto le foto di entrambe le mani solo perchè i water decal utilizzati sono leggermente differenti ma vengono in ogni caso dallo stesso foglio.

 mano dx
 mano sx

Cosa ne pensate? Vi piace il mio richiamo alla primavera?
Attendo i vs. commenti e intanto vi saluto e al prossimo post.

4 commenti:

  1. Proprio bello, brava! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Trovo questa nail art veramente bellissime e perfetta per la primavera. Mi piace molto l'accostamento tra il rosa con glitter, il lilla e i decori con i fiori. Non ho mai provato i water decal. Qualche anno fa usavo gli stickers, poi ho smesso perchè sono pigra :D e vado di un semplice monocolore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il monocolore è sempre la soluzione più elegante e raffinata..... i watere decals hanno il vantaggio di essere più sottili degli sticker e hanno quindi una durata maggiore.

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...