martedì 11 aprile 2017

VI VOGLIO FINIRE #3

Buongiorno a tutte
e ben tornate sul blog......è passato qualche mese dall'ultimo post di questa rubrica e anche da quando ho finito anche l'ultimo prodotto... oggi quindi ve lo ripropongo con prodotti nuovi.
Pochi prodotti anche questa volta così riesco a concentrarmi meglio su tutti quanti... in linea di massima sono uno per categoria.
Vediamo quindi di cosa si tratta:

Ombretto in crema Chanel: in foto non si vede ma c'è un bel buco grosso quindi via ad impegnarmi!!!

Rossetto Elf: questo non è vecchio... di più! non ha cambiato ne consistenza ne odore però son davvero stufa di vedermelo girare intorno!

Eyeliner collistar: direi che ha almeno 6 anni e sta iniziando a diventare pastoso....

Blush Elf: venduto come blush io lo uso come illuminante... come vedete il buco è enorme quindi conto di finirlo in tempi relativamente brevi

Matita occhi Dior marrone: è piuttosto piccina quindi non dovrei avere grossi problemi

Matita occhi Zoeva verde ottanio: è piuttosto datata anche lei e la mina si sta staccando dalla parte temperabile in legno

Pastello labbra: essendo matite naturali voglio finirle prima che si deteriorino

E con questo ho finito... come vi dicevo pochi prodotti perchè mi piace cambiare e mi viene a noia usare sempre e solo la stessa roba, in questa maniera conto di soffermarmi su questi prodotti facendoli comunque ruotare con altri.
Cosa ne pensate? avete suggerimenti da darmi? 
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

4 commenti:

  1. Guarda io sto facendo una cosa simile. Ho fatto l'inventario di tutto quello che ho, ho smesso di acquistare e compro solo cose necessarie che stanno terminando (quindi prodotti per la base, per la skin ed haircare, nient'altro). Inoltre, mi sono fissata proprio una lista di prodotti che devo terminare prima di togliermi qualche altro sfizio e pare stia andando abbastanza bene. Una cosa che aiuta è mettere le cose che vuoi finire in un contenitore unico e metterle in bella vista, in modo che li hai sempre a portata di mano e ti venga più facile utilizzarli e terminarli prima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... tu sei molto più brava di me... ho messo a portata di mano i prodotti del post ma in quanto a togliermi qualche sfizio.... no comment!!! mi limito negli acquisti ma non li ho sospesi del tutto!

      Elimina
  2. Ciao Cara,
    anch'io come te ho preso parecchi prodotti da finire, ovviamente gli sfizi me li tolgo anche se a volte esagero. Per il resto hai tutto il mio appoggio per la fine di questi prodotti. Personalmente quando li finisco mi sento molto soddisfatta di me, e mi posso successivamente gratificare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah..ah...ah... anche tu sei più brava di me... io mi gratifico anche mentre sono in fase smaltimento!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...