martedì 4 aprile 2017

PRODOTTI FINITI #21 + CESTINATI

Buongiorno a tutte.....
e bentornate sul blog.... nuovo mese e quindi nuovo post sui prodotti finiti!
Iniziamo subito
Categoria corpo:
Bagnoschiuma Neutromed Gelsomino rosa: sono stata attirata dalla confezione trasparente con il prodotto rosa all'interno e le paillettes sulla confezione ma decisamente non lo ricomprerò perchè non mi è piaciuta la profumazione troppo artificiale e la consistenza del prodotto troppo vischiosa.
Collistar talassoscrub anti età: con questa busta ho fatto solo le gambe e le braccia però devo dire che come prodotto merita di essere tenuto in considerazione perchè la profumazione agrumata è decisamente piacevole e anche la sensazione di morbidezza che lascia sulla pelle è fantastica!
Gold element scrub al tartufo: io amo questi scrub... ne ho già parlato qui e credo proprio lo ricomprerò alla prima occasione che ritrovo nei pressi del negozio
Profumo Alien: mi è piaciuto molto e non escludo di ricomprarlo

Categoria viso:

Gratiae eye serum: questo prodotto mi è durato più di un anno e mi è piaciuto tanto, era un siero contorno occchi da mettere prima della crema, idratava bene la zona e permetteva un assorbimento migliore della crema, la pecca è la scarsa reperibilità sul mercato ma nonostante questo non escludo di ricomprare anche lui
Chanel le lift concentre yeux: decisamente no.... non mi è piaciuta, in primis l'odore e poi non ho trovato avesse particolari caratteristiche
Chanel n° 5 eau premier: andava nella categoria sopra ma mi son dimenticata di fotografarlo insieme al resto.... che dire... mi piace e lo uso da diversi anni, lo usava anche mia madre che però ora ha cambiato e mi ha dato il suo da finire quindi ho già il sostituto
Vitamin plus cleansing oil: vi avevo parlato di lui qui.... ne ho già un altro di scorta e questo dice tutto!
Acqua micellare Venus: devo aggiungere altro?

Categoria make up:

Matita occhi collistar col. bianco: avrà almeno 16 anni e mi è sempre stata da cani, ho provato ad usarla come base occhi ma non rende quindi ha preso la via del cestino.
Primer potion Eden Urban decay: non era finito ma pur facendo ancora il suo lavoro mi faceva sentire la palpebra pesante...credo fosse dovuto al fatto che aveva qualche anno.
Primer potion original Urban decay: questo invece era finito e ho già iniziato la confezione nuova. Mi piace molto e non posso più farne a meno.
Natural mascara Paola P: non ricordo perchè l'avevo accantonato però era ormai secco quindi... via!
Mascara waterproof Collistar: idem come sopra
3D mascara Alfaparf: anche lui come i due colleghi sopra.

Catogoria mani:
CND base coat: è la mia base per lo smalto semipermanente e ho già iniziato la nuova confezione
CND top coat: anche per lui vale quanto detto sopra. Uso sempre lui, mi piace e l'ho già ricomprato 

E con questo è tutto anche per questo mese.... non è andata male ma non sono nemmeno completamente soddisfatta.... vediamo come va il mese prossimo....
E a voi com'è andata? Abbiamo qualche prodotto in comune?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

 




2 commenti:

  1. Ottimo il primer potion, io però non lo uso così spesso e credo che avrei dovuto prendere la travel size :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me il primer occhi è proprio un'esigenza: ho la palpebra oleosa, in più sto fuori casa almeno 10 ore al gg... passi ritoccare il viso ma ho la necessità di avere almeno gli occhi sempre perfetti!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...