giovedì 23 marzo 2017

ACQUISTI DA BLACK FRIDAY

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog. Lo so che sono in stra stra stra ritardo con questo post ma mi mancavano alcune cose da fotografare che erano sparse per le borse e ci ho messo un po a recuperare il tutto. Oggi quindi si parla di balck firday e voglio farvi vedere quali sono stati gli acquisti fatti:

Kiko faceva la promozione prendi 6 e paghi 3. Non è la prima volta che fa una cosa del genere, stavolta ne ho approfittato per provare le loro matite labbra di cui ho sentito parlare benissimo
Passando poi da tigotà per dei detersivi ho preso al volo anche 2 matite labbra della Essence:

Da Maquillalia (faceva il 3x2 su alcune marche e su altre diverse tipologie di sconto) ho preso: 3 diverse profumazioni di shampoo secco Batiste (una già provata e per ora promossa), Pennello Makeup Revolution Oval face brush per correttore, Milani Mattallics lip creme, Real techniquest Expert face brush. Sono tutti prodotti che puntavo da tempo.

Su Asos invece c'era lo sconto del 20% su tutto e la spedizione sempre gratuita. Li ho preso cose più pratiche come i due fermagli per capelli, quello che sembra un bracciale è in realtà un ferma chignon, 2 ciambelle piccole per chignon (e qui mi sa che ho toppato perchè sono davvero troppo piccole) e infine il Glow tonic della Pixi di cui ho tanto sentito parlare.




 E concludiamo con Colourpop.....i suoi rossetti, sia liquidi che non, sono piuttosto famosi ed era una vita che volevo provarli. In occasione appunto del black friday c'erano le spese di spedizione internazionali a costo zero e quindi ne ho approfittato (sorvoliamo sul fatto che ci son voluti 2 mesi ad arrivare e 15€ di dogana)
Ho preso un mini set di rossetti liquidi $ 18,00
Dei rossetti lippie stix invece ne ho preso uno per finish, tutti a $ 5,00
Tiger che è sheer, Julep che è creme, Lumier che è matte.

E con questo direi che è davvero tutto....c'è qualcosa che vi interessa particolarmente di cui vorreste che vi parlassi?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...