venerdì 3 marzo 2017

PECCATI DI MAKE UP #3

Buongiorno a tutte....
e bentornate sul blog!!! Ragazze... io ci provo a resistere... e vi assicuro che se dovessi prendere tutto ciò che bramo sarebbe una rovina per me.... quindi ogni tanto mi complimento da sola per non aver ceduto a quella offerta... o a quello sconto.... ma è anche vero che ogni tanto ci ricasco..... vediamo quindi i miei peccati di make up!!!
Ero da tigotà per dei detersivi e nel carrello son finiti anche:

Ciglia finte essence €3,19 cad.
Rossetto I'm Pupa, collezione Red Queen n° 56 € 11,60
Matita Occhi collezione Red queen n° 003 € 11,99
Highlighter collezione Red queen €16,50 (questo in realtà l'ho preso da Esser bella)

Da fan sfegata di Nabla, potevo non cedere alla nuova collezione Potion Paradise?
Creme Shadow Rea
Creme Shadow Hyperspace
Creme Shadow Petite Melodie € 9,78 cad.

Era da tempo che puntavo i nuovi pennelli ovali per il viso. Complice uno sconto su BBcrem Italia ho preso:
Makeup Revolution - Pro Precision Brush Large Oval Face € 11,89
Milani Amore Matte Lip Creme Fling 26 € 8,99
Color Switch Spugnetta Asciutta Pulizia Pennelli € 7,00

E infine c'è lei: la Moonchild di ABH.... con lei è stato amore a prima vista. L'ho ordinata da una ragazza su FB a settembre ma mi è arrivata solo a fine novembre.... Vi saprò dire.
E direi che con questo è tutto anche per questa volta.... mi rendo conto che ultimamente ho le mani un po' bucate....
Ovviamente è tutto già in fase di test per capire se ho fatto o meno un buco nell'acqua.
C'è qualcosa che vi interessa in particolar modo?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

6 commenti:

  1. ti capisco, anch'io mi trattengo molto ripsetto ai miei desideri di nuovi prodotti makeup, ma mai abbastanza :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma d'altronde a volte è così bello lasciarsi andare a questo tipo di acquisti :-)

      Elimina
  2. Tento anch'io di contenere i miei acquisti ma con scarsissimi risultati. L'illuminante di Pupa l'ho preso anch'io e lo trovo fantastico. La Moon Child, acquistata la scorsa estate, è una delle "cose" più belle, a livello cosmetico, che io abbia mai visto. Stupenda. I pennelli ovali ispirano anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che proprio tu, con il tuo post, mi hai dato l'imput finale per comprarla!!!

      Elimina
  3. Mi piace molto il rossetto di Pupa e anche la Moon Child *___*

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...