giovedì 13 luglio 2017

NYX EPIC INK LINER

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog..... Dopo 2 mesi di utilizzo quasi giornaliero voglio parlarvi di questo eye liner che sta spopolando sui social....
Ne avevo già sentito parlare da Cliomakeup, che lo ha definito il dupe del famosissimo Tattoo liner di KVD, quindi appena mi si è presentata l'occasione ho voluto provarlo.


Partiamo dalle info generale:
Nome: Epic ink Liner
Produttore: Nyx cosmetics
Contenuto: 1 ML
Pao:6 mesi
Prezzo: € 10,90
Il packaging è quello classico degli eyeliner in penna, plastica nera con le scritte bianche. La particolarità del prodotto sta nel pennellino perchè non è in feltro ma bensi in setole. Non sono riuscita a cogliere questo dettaglio però potete notare come nella foto qui sotto una setola si sia curvata per i fatti suoi. Questo è il dettaglio che lo rende il dupe del Tattoo liner.

La punta è bella morbida e sottile e permette di fare delle linee belle precise siano esse fini o spesse. Il colore è un bel nero pieno e intenso, e una volta asciutto diventa opaco. La formula è waterproof. 
Devo dire che ad oggi è davvero il miglior eyeliner che io abbia mai provato. Di solito quelli a penna con la punta in feltro dopo pochi utilizzi iniziano a non scrivere più o il colore risulta sbiadito, questo perchè la punta assorbe parte degli ombretti che abbiamo precedentemente utilizzato.
Con questo prodotto tutto questo non succede. Come vi ho detto sopra lo sto usando quasi quotidianamente da due mesi e il tratto è ancora fantastico. 
Ho solo un piccolo appunto da fare, che poi forse tanto piccolo non è: quando lo agito per mischiare bene il prodotto esce troppo prodotto, o meglio quando faccio il secondo occhio, se non scarico prima un po' di colore, mi ritrovo con la riga tutta sbavata. Spesso mi capita anche di vedere proprio la goccia di prodotto che si forma alla base della punta. Non riesco però a capire se ho trovato io un prodotto fallato o se è proprio una caratteristica sua.Ad ogni buon conto gli darò sicuramente una seconda opportunità perchè ad oggi è il miglior eyeliner nero che io abbia mai provato.
E voi lo conoscete? Lo avete mai provato o ne siete incuriosite?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

8 commenti:

  1. Mi incuriosisce da sempre, grazie per la tua review! :D

    RispondiElimina
  2. non c'è di che.... sono contenta di esserti stata utile!

    RispondiElimina
  3. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per i post, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  4. trovare un buon eyeliner a penna è difficile, si seccano tutti molto rapidamente. il problema che hai descritto secondo me è perchè lo hai trovato fallato, sarebbe un peccato se fossero tutti così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero anch'io sia fallato perchè più lo uso e più mi piace e quasi sicuramente gli darò un'altra chance una volta terminato questo!

      Elimina
  5. Ne parlano tutte molto bene....la prossima volta che capito in store lo prendo ;)
    Grazie per essere passata da me...mi unisco ai tuoi lettori fissi...se ti và passa da me ho un nuovo post ;)
    Bacini

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...