lunedì 11 settembre 2017

PRODOTTI FINITI + CESTINATO #24

Buongiorno a tutte.....
e ben tornate sul blog...spero abbiate passato delle buone vacanze..... Nuovo post dei prodotti finiti, avrei dovuto pubblicarlo ai primi di agosto ma sono andata in vacanza anche con il cervello e mi son dimenticata, vi anticipo quindi che ne vedrete molto presto riguardo ai prodotti di agosto.....  quindi iniziamo subito
Categoria capelli:

Garnier ultra dolce tesori di miele: se vi dico che ci ho messo più di un anno a terminarla si capisce quanto poco mi sia piaciuta? l'ho trovata pesante e pressochè inutile sui miei capelli sottili e tendenti ad ingrassarsi
Wella shampoo color save: era un campione con cui ho fatto circa 3 lavaggi. Devo dire che non mi è dispiaciuto come formulazione, lavava bene senza appesantire. Come protezione del colore però non vi so dire

Categoria corpo:

Campioncini  vari di profumi
Aquolina bagnoschiuma zucchero a velo: era di un bell'azzurro puffo ma troppo troppo dolce per i miei gusti.... del resto avrei dovuto immaginarlo chiamandosi "zucchero a velo"
Somatoline siero zone ribelli: questo prodotto mi è piaciuto assai.... L'ho usato tutte le mattine per circa 2 mesi. Si assorbiva in fretta, profumo fresco e leggerissimo, la pelle appariva più tonica. Promosso anche il dosatore che mi ha permesso di utilizzarlo fino alla fine, infatti quando l'ho tagliato dentro c'era si  o no una dose. Questo sicuramente lo ricomprerò.

Categoria viso:

Acqua micellare Venus: praticamente la trovate quasi tutti i mesi.
La prairie anti age eye cream: buon prodotto, ricco al punto giusto che si assorbe in fretta. Che amo questo marchio poi lo si capisce perchè spesso trovate dei loro prodotti nei miei post
Clinique take the day off balm: ve ne avevo parlato qui e ribadisco tutto quanto. E' assolutamente un prodotto da provare perchè toglie tutto e non brucia.
Garnier acqua micellare Fresh: Lo usavo per riempire la boccetta che tengo nel comodino quando torno tardi tardi e mi capita di struccarmi a letto. L'ho trovato un prodotto senza infamia e senza gloria
Max factor excess shimmer: lui è l'unico cestinato del mese. E' un ombretto in crema che non sono mai mai mai riuscita ad utilizzare. Più che una crema sembrava una mousse. Qualunque metodo di applicazione abbia usato  non ha mai dato un colore bello pieno, è sempre stato piuttosto evanescente, cosa che poteva anche starci se non fosse per il fatto che è sempre andato nelle pieghe e che ha sempre lasciato la sensazione di palpebra bagnato. Nemmeno con un primer sotto ha mai funzionato bene e alla fine mi sono decisa a cestinarlo.

E con questo è tutto. Bottino scarso questo mese. E voi cosa avete finito? Abbiamo qualcosa in comune?
Con il post dei terminati ci risentiamo a settembre, ma nel frattempo vi saluto e al prossimo post.


4 commenti:

  1. anche io con la maschera garnier ultra dolce tesori di miele non mi sono trovata bene. ne ho provate parecchie della linea e questa è quella che più mi ha appesantito i capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono ancora alla ricerca della maschera perfetta per i miei capelli fini tendenti al grasso.... si accettano consigli!

      Elimina
  2. Complimenti per tutti i terminati! Sei stata brava!

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...