mercoledì 20 settembre 2017

PRODOTTI FINITI #25 + CESTINATI

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog..... Nuovo post sui prodotti finiti, questi sono quelli di luglio e agosto.
Iniziamo subito perchè al mare ho portato solo minisize e poi essendo 2 mesi i prodotti sono tanti tanti
Categoria capelli:
Wella professional Enrich: shampoo volumizzante per capelli fini. Non mi è dispiaciuto, ha fatto bene il suo lavoro senza appesantire i capelli. Da ricomprare.
Testanera Lacca microfine: senza lode e senza infamia, ma c'è anche da dire che sul mio capello tutto tiene poco. Ora sto provando altro.

Wella professional After sun shampoo: shampoo studiato appositamente per l'uso dopo l'esposizione al sole. Devo dire che mi piace, lo uso solo al mare ma fa davvero un buon lavoro. Promosso per l'anno prossimo.

Categoria corpo:

Burro corpo al tartufo - Gold: ennesima confezione finita, ne ho un'altra pronta all'uso. Ve ne avevo parlato qui e qui
Peter Thomas Roth: bagnoschiuma agli agrumi che avevo ricevuto in omaggio con un vecchio ordine su Beauty Bay. Troppo agrumato per i miei gusti però faceva bene il suo lavoro
Borsari Latte Corpo: mi è stato regalato qualche anno fa da un'amica. Idratante al momento, a fine giornata vedevo già la pelle delle gambe seccarsi... bocciato!
Campioni vari di creme e profumi

Dior Bronze Huile Protectrice: amo alla follia questa protezione. L'ho iniziata l'anno scorso e terminata quest'anno (a dir la verità questa è finita a giugno ma mi ero dimenticata di fotografarla e di inserirla nel post). E' un olio leggermente colorato che si vaporizza sulla pelle, si stende alla velocità della luce e soprattutto non lascia la patina unta. Esiste anche con fattore di protezione 30. Da riprendere per l'anno prossimo.

Categoria Viso 
Mario Badescu seaweed cleansing lotion: l'ho usato come tonico al mare e mi è piaciuto tantissimo. Profumo buonissimo leggero e fresco, delicato sulla pelle, toglie a fondo gli ultimi residui di make up. Da considerare in full size
Dior Prestige nectar satin: un siero che ho utilizzato al posto della crema in situazioni di emergenza. devo dire che non è male anzi....
La prairie crema da notte anti age: di questa linea avete già visto in passato sia la crema giorno che il contorno occhi. Li amo tutti.... mi trovo benissimo e ciclicamente li ricompro, cosa che ho già fatto anche con lei.
Clinique dayli booste vitamin C: Non mi dispiace ma di più non dico. Ho altri 3 flaconcini da usare quindi per ora non mi esprimo. Farò la review più avanti.
 

CBN crema visto spf 10: questa è un cestinato perchè è aperta da almeno 3 anni quindi via....
Dior duo phase eye make up remover: usato al mare con un trucco sempre leggero toglieva bene tutto.
Clinique take the day off eye lips remover: idem come sopra.
YSL demaquillant yeux: questi due mi sono piaciuti più dei due precedenti.
Collagenil liftensive perfect serum: vi rimando qui alla recensione

Categoria make up
Glamstick: partiamo subito con un cestinato. l'avevo preso lo scorso anno da usare in spiaggia x via del fattore di protezione, ma era un colore che fin da subito non mi aveva convinto. Quest'anno a preso la strada della pattumiera

Realash: sono mesi che l'ho finito ma mi sono sempre dimenticata di mostrarvelo. VI rimando qui alla recensione. Questa era la seconda confezione.
Neve cosmetics pastello occhi: è sempre stata troppo dura per utilizzarla sugli occhi e non è servito nemmeno scaldare la mina quindi via....
Neve cosmetics pastello labbra Fenicottero: l'avevo inserita in questo post e finalmente è finita! 
YSL mascara vinil couture: campione ricevuto in profumeria 2 anni fa circa che non mi è dispiaciuto affatto, però mi pare che nel frattempo sia stato riformulato.

E con questo è tutto! Se siete arrivate fino alla fine vi faccio i miei più sentiti complimenti!
Abbiamo qualcosa in comune?
Io intanto vi saluto e al prossimo post!


 

 


4 commenti:

  1. ciao!!! questo genere di post, mi piace sempre.. mi sono iscritta tra i tuoi follower.. se ti va, io sono qui!
    https://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mamma quante cose terminate! Complimenti! Io invece questo mese poca roba, ho scattato le foto stamattina e devo ultimare il post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era parte di luglio e agosto insieme.... magari fosse sempre cosi....

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...