venerdì 29 settembre 2017

VENUS GEL MICELLARE

Buongiorno a tutte/i
e bentornate/i sul blog.... Qualche mese fa, mentre ero da Tigotà per ricomprare la mia acqua micellare Venus mi sono imbattuta in questo prodotto.

 Dico la verità: sono stata attirata dal colore lilla e non ho letto cosa c'era scritto sul flacone. Solo al momento dell'utilizzo mi sono accorta che era un gel.
Ma partiamo dalle info e poi vediamo cosa ne penso
Nome: Gel micellare
Produttore: Venus
Contenuto: 200 ml
Pao:12 mesi
Prezzo: € 5,00 circa

 Flacone trasparente con erogatore a pompetta che apprezzo particolarmente perchè non fa sprecare prodotto. Il prodotto è color violetto nel flacone e trasparente una volta erogato e ha la consistenza di un gel. E' privo di oli e quindi adatto a tutti i tipi di pelle. Si propone di detergere e dare luminosità al viso.
 Io sono solita utilizzare l'acqua micellare per togliere il trucco occhi e quindi ho fatto lo stesso con questa versione. Ho provato ad utilizzarlo sia come indicano loro ovvero massaggiando viso e occhi che con un dischetto di cotone come una qualsiasi acqua micellare e il risultato è stato sempre lo stesso: non leva nulla.... o meglio scioglie una quantità davvero minima di make up. Ho provato anche utilizzando mascara differenti ma il risultato non cambia, soprattutto sugli occhi devo sempre ricorrere all'utilizzo di qualcos'altro per struccarmi per bene.
Questo fa chiaramente capire come per me sia assolutamente un bocciato.
Per terminarlo lo sto quindi usando come detergente al mattino quando devo solo eliminare il sebo in eccesso e non invece un trucco completo.
E voi l'avete mai usato? Conoscete già il prodotto o altri simili?
Spero che questa mia recensione vi sia stata d'aiuto, vi saluto e al prossimo post

2 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...