martedì 3 ottobre 2017

PRODOTTI FINITI #26 + CESTINATI

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog...... Riprendiamo le buone abitudini e iniziamo il nuovo mese con il post dei prodotti terminate (finalmente mi sono messa in pari).
Non c'è molta roba, però devo dire che i mesi precedenti ero stata particolarmente brava....
Iniziamo quindi a vedere cosa ho finito:
Categoria corpo:
Nuxe siero anticellulite: decisamente un no categorico! Lasciando perdere l'eventuale effetto, non mi è assolutamente piaciuto il fatto che stendendo la crema dopo poco si formassero tante piccole palline sotto le mani, quasi come se la crema fosse molto polverosa e venisse via! Bocciata!
CND Shellac base e top coat: sono i miei fidi alleati per il semipermaente da anni che finisco e ricompro di continuo!
Categoria viso:
Garnier stuccante occhi 2 in 1: era uno struccante bifasico da cui mi aspettavo grandi cose e che mi ha dato grandi delusioni. Strucca meglio la mia acqua micellare Venus quindi bocciato!
Clinique moisture surge: ve ne avevo parlato qui e riconfermo tutto. E' stata la mia crema per tutta la stagione estiva e la ricomprerò per la prossima
La prairie crema da giorno anti age: di questa linea ciclicamente finisco la crema giorno, notte e contorno occhi perchè mi piace e mi trovo benissimo. Già ricomprata.
Clinique take the day off eye & lips remover: di questo ve ne ho parlato qui. Riconfermo quanto scritto. Non so se lo ricomprerò.
Clinique pep start eye cream: vi rimando al post specifico che ho fatto qui.
Categoria make up:
Chanel rossetto: non ricordo il nome purtroppo, posso dire che avrà avuto almeno 7/8 anni. Era il rossetto che tengo in macchina per quando sono senza e voglio qualcosa da mettere al volo e senza specchietto. Felice di averlo finito, è già stato sostituito con un altro.
Gloss Dior + rossetto L'oreal: sono i miei cestinati di questo mese. hanno cambiato odore e quindi hanno preso la strada della pattumiera.

E con questo è tutto. Come anticipato non è molto ma sono comunque contenta. E voi cosa avete terminato? Abbiamo qualche prodotto in comune?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

8 commenti:

  1. brava! Io a settembre poca roba, spero di riuscire a terminare qualche prodotto questo mese XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..... ogni tanto mi chiedo come mai tutti i mesi non siano uguali..... mah... mistero!!!

      Elimina
  2. Non abbiamo prodotti in comune, ma che peccato per i rossetti, sicuramente anche molti dei miei finiranno così perché non riesco proprio a finirli :(((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero.... è proprio un peccato però questi erano davvero vecchi e quando i gloss mi piacevano devo dire che li ho usati parecchio quindi......

      Elimina
  3. mi piace molto il tuo modo schietto di recensire i prodotti, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che non ti diapisaccia!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..... corro a vedere anche il tuo blog!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...