mercoledì 18 ottobre 2017

PECCATI DI MAKE UP #6

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog..... Oggi vi mostro lo shopping che ho fatto nell'ultimo periodo.... alcune cose sono mirate per sopperire a delle necessità.... altre pure curiosità! Partiamo quindi a vedere cosa ho preso
Quando mi arriva lo sconto 20% da sephora curioso sempre e stavolta a casa con me è venuto:
Maschere per i piedi € 3,90 cad. (torno dal mare sempre con i piedi secchissimi, vediamo se con queste riesco a dargli una botta di idratazione)
Monsieur Big € 23,60 con lo sconto: stra osannato mascara di Lancome, preso per pura curiosità
KVT everlasting liquid lipsticl col. Santa Sangre € 19,90 (su kvd e altri marchi non fanno lo sconto) preso anche lui per pura curiosità
Too Faced Mascaa melt off € 13,20 con lo sconto  questo è una necessità perchè ho un paio di mascara che necessitano delle cannonate per venire via.... vediamo se questo risolve i miei problemi

Ultimamente i miei capelli sono stressatissimi. Li sento proprio brutti al tatto, si spezzano e ne perdo un sacco. Quindi, oltre ad aver dato una bella sistemata al taglio nella speranza di togliere tutte le parti rovinate, dopo svariate ricerche ho comprato lei: la spazzola della Tek con setole in nylon e cinghiale che per i miei capelli fini dovrebbe essere l'ideale. Vi saprò dire.
 
Complici le spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini ho comprato questo illuminante di Mac
Extra dimension skin finish, colorazione Soft frost €  31,00
La mia profumeria di fiducia mi ha poi consigliato questi Lip Tattoo di Dior € 31,00 cad. (sto già preparando la recensione perchè li sto usando da fine luglio)
New entry sempre consigliata dalla profumeria questo Tatouage Couture di YSL € 35,00
E con questo direi che è tutto..... Sicuro a breve vi farò un altro post del genere perchè ho prenotato una sessione di trucco con un truccatore Dior che trascorrerà quasi una settimana nella mia profumeria di fiducia.... e vuoi che non ci scappi qualcosa pure li?
Se c'è qualcosa che vi interessa particolarmente fatemelo sapere così mi organizzo per la recensione quanto prima.
Io vi saluto e al prossimo post.


10 commenti:

  1. Quanti belli acquisti!
    Le maschere per i piedi di sephora le vorrei provare anche io...visto ch emi sono trovata benissimo con quelle viso.
    I rossetti liquidi di kat sono top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... mi sono innamorata di Santa sangre al primo utilizzo!

      Elimina
  2. Che begli acquisti! Io al momento sono in ban cosmetico U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrei imitarti e mettermi anch'io in ban cosmetico!!!

      Elimina
  3. adoro le colorazioni dei rossetti:-) nuova iscritta ti aspetto da me!!

    RispondiElimina
  4. Oddio...quando ti lanci lo fai bene!!! Sarei curiosa di sapere come ti trovi con il Tatouage Couture di YSL. Volevo regalarlo a un'amica per i suoi 30 anni ma non sapevo se ne sarebbe valsa la pena. Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora la recensione pronta però per ora nulla da ridire anzi.... mi trovo molto bene!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...