martedì 24 ottobre 2017

Color Switch Spugnetta Asciutta per la Pulizia dei Pennelli

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog......  La pulizia dei pennelli è quasi sempre una scocciatura per tutte noi. Io per prima, per quanto mi impegni a farla più o meno una volta a settimana, non sono una persona stra stra costante in queste cose. E pur avendo un numero discreto di pennelli, ho comunque i miei preferiti che utilizzo tutti i giorni.
Quindi se non voglio contaminare il trucco che sto per fare devo per forza avere i pennelli puliti.
Vi voglio quindi parlare di questo tool che ho comprato circa un anno fa, ne avevo parlato qui.
 
Vi lascio le info generali e poi ne parliamo meglio nel dettaglio
Nome: Spugnetta asciutta
Produttore:
Contenuto:
Pao:
Prezzo: € 7,00 su BBcreamitalia (ora però non la vedo più sul loro sito)
Si presenta come una scatolina di latta (che a me era tra l'altro arrivata ammaccata) e all'interno c'è questa spugnetta piuttosto dura, oserei dire quasi a maglie larghe, che a usata bagnata.
A me esteticamente ricorda molto la spugnetta che si usava pe incollare i francobolli, ma quella però era molto più morbida.
 So che non è il massimo mostrare una cosa sporca e già usata ma ho deciso di farlo per farvi vedere che effettivamente funziona.
Molto semplicemente quando voglio utilizzare un pennello che è sporco, prima di intingerlo nel ombretto scelto, lo strofino un po' su questa spugnetta. Le setole non diventano pulite come per magia ma toglie tutta la polvere residua dell'ombretto o del blush usato in precedenza.
Purtroppo ho pulito la scatolina prima di decidere di parlarvene e quindi non riesco a mostrarvi la polvere che si era raccolta sul fondo della scatola ma vi posso garantire che poi passando il pennello sulla mano o su della carta non vi è più rilascio di colore.
Ovviamente questa spugnetta non sostituisce il lavaggio vero e proprio dei pennelli ma magari ci da un giorno in più di respiro o ci salva quando siamo di corsa e non siamo riuscite a lavare il ns. pennello preferito.
La promuovo? Assolutamente si! E' un valido aiuto per le situazioni di emergenza.
Voi conoscete già questa spugnetta? Avete mai provato ad utilizzarla?
Nel caso foste interessati sono sicura di aver visto questo prodotto su  altri siti, tipo Maquillalia, dove tra l'altro costa ancora meno.
Io vi saluto e al prossimo post!

2 commenti:

  1. Devo provarla anche io, deve essere molto utile. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già passata cara.... sono una tua follower!!! intanto grazie mille per il commento!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...