venerdì 27 ottobre 2017

TOO FACED LOVE LIGHT ILUMINANTE

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog...... vi avevo parlato dei miei illuminanti ad Aprile 2016 (qui il post). Altri se ne sono aggiunti nel frattempo alla mia "collezione". E oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho desiderato avere sin da quando l'ho visto in preview.

Info generali
Nome: Love light illuminante
Produttore: Too faced
Contenuto: 9 gr.
Pao: 18 mesi
Prezzo: € 28,50 
Il Packaging credo parli da solo: un cuore lucido, specchiato, che rispecchia il colore del prodotto all'interno, con la scritta del marchio in rilievo. Sembra quasi un giocattolo per bambine.
All'interno la cialda è stampata con rilievi tridimensionali che rendono il prodotto ancora più bello e luminoso di quanto giù non sia. 
Io ho scelto il colore "blilnded the light", che sul sito Sephora sembra quasi essere un illuminante color argento (vi lascio qui il link così vi fate un'idea), in realtà è risultato essere un oro molto chiaro, quasi un platino direi.

Quando l'ho swatchato per la prima volta sono rimasta piuttosto perplessa: abituata a texture morbide e burrose, questo per un attimo sembra davvero un giocattolo perchè il prodotto risulta si setoso ma anche molto compatto e duro, con il dito bisogna calcare un po' la mano per ottenere un bel colore pieno. Potrebbe sembrare una cosa negativa in realtà io lo apprezzo molto perchè non spolverà assolutamente e riesco tranquillamente a modularlo ottenendo l'effetto che più preferisco.
Comunque una volta steso l'effetto è molto bello, specchiato ma non sfacciato e cosa estremamente importante: dura tutto il giorno! In questo preciso momento sono le 15.30 e io lo indosso dalle 7 di questa mattina ed è ancora bello visibile, e vi posso garantire che quando tornerò a casa verso le 19 lui sarà ancora li in bella mostra, magari leggermente meno brillante ma ancora comunque visibile. E per me ritoccare il meno possibile è davvero una manna dal cielo!
Quindi ricapitolando: promosso a pieni voti!!! Non cosa pochissimo ma approfittando dello sconto 20% che ciclicamente Sephora propone credo che sia un regalo che ci si possa fare!
Tra l'altro proprio oggi se vi interessa mi è arrivata la mail dello sconto 20% valido fino al 02/11 con il codice TREAT17
E voi conoscete già questo prodotto? Io spero di esservi stata di aiuto o ispirazione, vi saluto e al prossimo post

5 commenti:

  1. Molto bello il pack e anche il prodotto🔝

    RispondiElimina
  2. Oddio che meraviglia...potrebbe anche "illuminare meno"...con questo pack gli perdonerei tante cose!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella tonalita' e l'astuccio troppo carino! :)
    Ciao ti va di seguirci reciprocamente?
    That's Amore Blog 🏡🏡🏡🏡🏡

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...