venerdì 3 novembre 2017

PRODOTTI FINITI #27 + CESTINATI

Buongiorno a tutt/i
e ben tornate/i sul blog..... Primo post del mese vuol dire post sui prodotti terminati.
Quindi partiamo a vedere com'è andata a sto giro.
Categoria corpo
 
 Sephora Maschera per i piedi alla mandorla: Devo dire che i piedi mi sono rimasti più morbidi e meno unti rispetto a quando uso una crema normale. Io l'ho tenuta su circa 20/30 minuti e poi ho massaggiato il prodotto rimasto. E' sicuramente una coccola estremamente piacevole da concedersi ogni tanto. Promossa e già ricomprata.
Gold scrub al tartufo: ve ne avevo già parlato qui, questa era l'ultima confezione che avevo, alla prima occasione lo ricomprerò sicuramente.
Estee Lauder re-nutriv crema mani: mi pare di averla trovata in un cofanetto che mi era stato regalato. L'ho trovata un'ottima crema, idratante al punto giusto senza risultare poi unta e pesante sulle mani. Non so se la ricomprerò perchè questa è una categoria di prodotto per la quale non mi sento di spendere grandi cifre.

Categoria viso
Dior dream skin soin anti age: mi è stato dato questo campione quando ho fatto una prova trucco con un make up artist di Dior. E' un primer anti age semplicemente fantastico. Ve ne parlerò presto.
Lancome advanced genifique: campione di siero attivatore di giovinezza. Buon prodotto, si assorbe rapidamente senza lasciare sensazioni spiacevoli sulla pelle. Però il prodotto era troppo poco per capirne la reale efficacia.
Pixi glow tonic: ve ne ho parlato qui e sono felicissima di averlo terminato. Confermo che non lo ricomprerò assolutamente.
Sephora maschera viso al the verde anti imperfezioni: fortunatamente non ho grandi imperfezioni da nascondere, e sinceramente non vedo grossi risultati con queste maschere ma mi piace usarle ogni tanto come coccola. Le prendo quando le trovo in offerta.
Sephora maschera occhi al lotus idratante e lenitiva: ribadisco quanto avevo scritto qui.. non mi hanno entusiasmata.. io in generale preferisco le maschere in crema da risciacquare.
Venus acqua micellare: la trovate quasi tutti i mesi quindi non aggiungo altro
Lepo rinforzante ciglia: ho comprato questo prodotto in un momento in cui avevo grossi problemi con le ciglia. Ho deciso di cestinarlo perchè il prodotto, che andava usato come un mascara, è diventato nero come si vede dalla confezione, questo per via del fatto che mi sono accorta di non struccare bene gli occhi. Non vi so quindi dire se funziona o no, sicuro mi ha fatto capire che devo struccarmi ancora meglio.
Essence make up setting spray instant matt: è un prodotto che mi ha lasciata indifferente. Non ho notato questo grand'effetto fissante e mattificante, in più non mi è piaciuto il profumo. Non lo ricomprerò.

Categoria make up
Correttore: dovrebbe essere di Diego dalla Palma. Più di una decina di anni fa avevo fatto una raccolta con tutta una serie di suoi prodotti. Era arrivato il momento di cestinarlo.
Too faced Better then sex: qui la recensione. A oggi è ancora il mio mascara preferito
Elf blush: faceva parte di questo progetto, e complice una caduta ha finalmente preso la via del cestino
YSL Full shadow metal: ve ne avevo parlato qui e riconfermo tutto quanto. Su 6 ne ho ancora 4 perchè uno poi l'ho dato a mia madre che aveva finito il suo.
Rossetto Miss Pupa: contenta di averlo finito, era il rossetto che tenevo in macchina per le emergenze. Facile e veloce da usare, lasciava le labbra belle morbide e lucide. Ora è stato sostituito da un altro simile.
E con questo è tutto, sono piuttosto soddisfatta per la categoria make up. E' sempre un successo finire qualcosa in questo campo.
E voi cosa avete terminato? Abbiamo qualcosa in comune?
Io vi saluto e al prossimo post.

12 commenti:

  1. A me il better thann sex era piaciuto...ma peccato che si secchi troppo velocemente -.-

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la quantità di prodotti terminati O_O
    Mi incuriosisce la maschera piedi sephora. Il Better than sex l'ho provato ed era valido finché non si è seccato un mese dopo U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maschera è davvero piacevole...per il mascara mi spiace... a me non è mai successo e ne ho usati almeno 3 finora

      Elimina
  3. wow hai terminato un sacco di prodotti. Mi ispira lo scrub e il tonico di pixi :-) Ti aspetto da me!!!

    RispondiElimina
  4. la maschera piedi di sephora la vorrei provare

    RispondiElimina
  5. Ciao. Mi trovo d'accordo con te sulle maschere in tessuto di Sephora. Quella rosa a me lasciava il viso anche un pò appiccicoso, sensazione che non amo molto. Hai un blog molto carino...se ti va ti aspetto da me!Ciao
    www.nailsandmakeup80.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.... mi sono unita ai tuoi follower anch'io!

      Elimina
  6. Lo scrub al tartufo mi incuriosisce molto!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...