venerdì 10 novembre 2017

TOO FACED - MASCARA MELT OFF

Buongiorno a tutte/i
e bentornate/i sul blog...... Oggi vi parlo di un prodotto scoperta, almeno per me, ossia lo struccante per mascara di Too faced. Ve ne avevo parlato nel post "peccati di make up #6" il mese scorso e da allora lo sto testando. Partiamo con le info generali e poi vi dico cosa ne penso:

Nome: Mascara Melt off

Produttore: Too faced
Contenuto: 6,8 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 16,50
Vi riporto pari pari quello che scrive il sito Sephora: "Rimuovi ogni traccia di mascara normale e waterproof con questo struccante estremamente efficace ma non meno delicato. Lo scovolino di precisione ricopre le ciglia dalla base alla punta con la nostra formula trattante a base di olii, sciogliendo delicatamente anche il mascara waterproof più resistente. Non dovrai più sfregare, né tirare le palpebre e niente più occhi da panda!"
Beh gente..... è assolutamente vero!!! Oserei quasi dire che per me è diventato un "mai più senza".
Il packaging è quello di un mascara classico, lo scovolino è in plastica abbastanza flessibile, molto piccolo e di forma cilindrica e riesce a prendere alla perfezione sia le ciglia superiori che quelle inferiori. 
Quando arriva il momento di struccarmi passo questo prodotto sulle ciglia e lo lascio agire per un minuto circa, magari nel frattempo mi lego i capelli o preparo a portata di mano tutto l'occorrente per la mia skin care serale, e poi con un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare tolgo il tutto. Il mascara si scioglie che è un piacere, il tutto senza il minimo bruciore agli occhi. Leva anche il più ostico dei mascara senza strofinare e stressare le ciglia.
Ho provato in passato ad usare dell'olio di mandorle puro per togliere quei mascara particolarmente ostinati ma non ho mai ottenuto il risultato sperato anzi.... con questo prodotto ho trovato la pace dei sensi. 
Grazie a lui ho ricominciato ad usare un mascara di cui vi volevo parlare ma che avevo accantonato proprio perchè troppo difficoltoso da struccare per i miei gusti, quindi per me è promosso a pieni voti, anzi con la lode direi!
E voi conoscete questo prodotto? Lo avete mai usato o usate qualcosa di simile?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.
 

12 commenti:

  1. Non l'ho mai provato ma devo assolutamente rimediare!
    È sempre difficile struccare bene il mascara!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo e dimmi come ti sei trovata... io credo che ti piacerà!.... sono una tua nuova follower!

      Elimina
  2. quando tolgo il mascara spesso trovo tante ciglia sul dischetto struccante e la cosa mi preoccupa, devo prorpio provare questo prodotto, forse può fare al caso mio!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anch'io che possa fare al caso tuo... se lo provi fammi sapere!

      Elimina
  3. Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto, davvero molto interessante. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  4. Review inteessante...ma ritengo che mascara a buon prezzo e validi se ne trovano senza spendere cifre esorbitanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero.... però in realtà non è un mascara ma uno struccante per mascara davvero molto valido... se mai lo proverai fammi sapere

      Elimina
  5. Indubbiamente è un prodotto molto interessante!
    Deve essere anche più delicato sulle ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è estremamente delicato, è diminuito molto anche il numero di ciglia che trovo sul dischetto quando mi strucco e inoltre le nutre molto essendo un mix di olii

      Elimina
  6. Non sapevo neppure dell'esistenza di un prodotto simile! Bella scoperta! Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda mi piace così tanto che ho rubato a mia madre il suo perchè lei non lo usa perchè se ne dimentica!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...