martedì 26 settembre 2017

CLINIQUE PEP START EYE CREAM

Buongiorno a tutte ....
e bentornate sul blog... Uno step che non salto mai... ma proprio mai..... è la crema contorno occhi. E' ampiamente risaputo che la pelle in questa zona del viso è più sottile e delicata e quindi è da trattare con estrema cura.


Partiamo quindi con le info generali e poi vediamo cosa ne penso.
Nome: Pep start eye cream defatiguant
Produttore: Clinique
Contenuto: 15 ML
Pao:
Prezzo: € 28,00 (pagato € 20,00 in una vendita su Privalia)

Ecco cosa dice il sito Clinique: " Una carica d'energia per gli occhi. In soli 3 secondi un aspetto vitale e luminoso. Idrata e illumina all'istante. Il suo applicatore rinfrescante e anti gonfiore aiuta a mantenere uno sguardo fresco e riposato. Prepara la pelle per un makeup impeccabile. Da tenere sempre a portata di mano. Oftalmologicamente testato."
 
E io cosa ne penso? Partiamo dal packangin: accantivante e da un lato per colore e forma, estremamente scomoda la pallina all'estremità perchè quando poi la si richiude fuoriesce ancora diverso prodotto. Sinceramente preferisco il classico barattolino o un tubetto da richiudere semplimente con un tappino.
 
 Parlando invece del prodotto devo dire che non mi è dispiaciuto, è realmente idratante e illuminante come dicono, si comporta bene sotto il make up, è inodore, non da problemi di bruciore agli occhi come mi è invece capitato con altri contorni. E' estremamente leggero e si assorbe in maniera rapida.
Molto probabilmente lo ricomprerò ma non nell'immediato e non perchè non mi sia piaciuto ma perchè per la mia pelle matura (sono a -1 dai 40 anni) preferisco qualcosa di più corposo durante l'anno e una cosa leggera nel periodo estivo, quando con il caldo anche metterersi la crema diventa un'impresa titanica.
Lo consiglierei quindi ad una pelle molto giovane e senza particolari problematiche, e a chi preferisce prodotti leggeri e veloci che non impegnano troppo da mettere in estate.
E voi conoscete o avete mai provato questo prodotto?
Io spero che questa mia review possa esservi stata utile, vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. It seems useful product, i have dark circles, i will try this & i like Clinique's product.
    I am following you, hope to see you on my blog.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for yr. visit..... I'll come to yr. blog to read you....

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...