martedì 20 novembre 2018

PRODOTTI FINITI #34 + CESTINATI

Buongiorno  a tutti e ben tornati su questi schermi
oggi parliamo di prodotti finiti e cestinati dell'ultimo periodo. Vi chiedo già scusa per le foto ma non sono riuscita a sto giro a fare di meglio... le volevo tutte in orizzontale ma non mi ci stavano i prodotti. Iniziamo....
Categoria capelli
Batiste shampoo secco: versione originale, ha fatto il suo lavoro abbastanza bene. Mi spiace che sia finito perchè quello con qui l'ho sostituito non mi piace nemmeno un po. Aspetto il black friday per fare scorta.
Redken gloss shampoo: devo dire che non mi è dispiaciuto, lavava piuttosto bene i miei capelli tendenti al grasso.

Categoria corpo

Campioni vari di profumo: di questi quello sullo sfondo ancora nella cartone l'ho cestinato perchè l'odore per me era troppo dolce, troppo forte, troppo persistente.... troppo tutto!
Gold burro corpo al tartufo: prodotto già visto su questi schermi, era finito non so dove. Aveva almeno un paio di anni, come resa non è stato il massimo visto che era aperto da tanto ma il profumo era sempre ottimo.

Categoria viso
Venus acqua micellare: vista e rivista non mi dilungo
Clinique take the day off: idem come sopra
Prairie Anti age crema da giorno e crema da notte: anche loro le trovate più volte nei prodotti finiti quindi non mi dilungo
Dior Hydra life aqua serum: scioccamente non ne ho mai fatto la recensione ma mi è piaciuto molto ed è durato tanto. Per ora sto finendo altri prodotti ma non escludo in futuro di riprenderlo.

Categoria make up:
Collistar blush in crema: faceva parte di una L.E Ti amo Italia. L'ho ricevuto in omaggio a luglio 2016 con un ordine sul sito Collistar mi è piaciuto tantissimo, e poi in generale amo i blush in crema.
Correttore Diorskin forever undercover: comprato ad ottobre dello scorso anno dopo una sessione con un make up artist Dior, non mi è dispiaciuto ma non lo ricomprerò. Non era pesante ed eccessivamente denso ma mi rendo conto di cercare qualcosa di più leggero
Mac select moisturecover: preso nel 2015 questo a differenza di Dior mi è piaciuto molto, non l'ho ripreso perchè era terminato sul sito e non ho un punto Mac vicino, ma quando finirà anche questo che sto usando sicuro mi ributto su di lui perchè era idrantante e comprente al tempo stesso!
Too faced melt off: qui la recensione, questo è il terzo forse che finisco quindi direi che continua a piacermi
Diorskin forever & ever control: ve ne avevo parlato qui, mi sono trovata bene e la ricomprerò quando finirò quel che ho in casa. Unico contro è la confezione: comoda la retina quando sei a inizio prodotto, scomoda alla fine quando devi raschiare il fondo!
Rossetti Debora + gloss Dior: questi prendono la via del cestino perchè hanno un pessimo odore!
Benefit Roller lash: l'ho comprato a novembre 2016, ma ci ho messo un po' ad aprirlo. E' un prodotto con cui non è scattato l'amore perchè io amo l'effetto drammatico ma lui non me lo da, però mi è piaciuto molto prima di altri mascara perchè pettina bene le ciglia e le prepara meglio al mascara successivo quindi non escludo di riprenderlo
In Extreme Dimension 3D Black: possiamo dire la stessa cosa del roller lash, di questo però dubito facciano la mini size!
Pupa matita occhi multiplay: ho amato alla follia questa matita, il suo punto di verde e la sua durata. A malincuore è finita e non la ricompro solo per finire altro però l'ho letteralmente centellinata.
Sephora matita occhi: una matita sul marrone che ha fatto il suo lavoro ma non mi ha lasciato nulla di particolare
Mesauda my skin but better: fondo tnato chiacchierato ultimamente sul web. Devo dire che non mi è dispiaciuto 
Mesauda radiance day cream: è un intruso lo so, però devo dire che questa crema mi è piaciuta. Buona la profumazione, non lasciava sensazione di unto o pesantezza sulla pelle, si assorbiva in fretta e non creava problemi come base trucco

E con questo è tutto.... siamo arrivati alla fine di questo post lunghissimo.
Abbiamo qualcosa in comune? Io spero di avervi fatto un po di compagnia, vi saluto e al prossimo post!









4 commenti:

  1. Quanti prodotti che hai finito e tutti molto interessanti!!
    bello il tuo blog mi sono iscritta tra i tuoi lettori, se ti va di ricambiare :
    https://angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Noto che hai una skincare abbastanza lussuosa :D I prodotti La Prairie mi incuriosiscono molto, vorrei sapere cos'hanno di speciale per costare un rene, magari danno la pelle di bambino e allora potrebbe valerne la pena... vado a vedere se qui c'è qualche recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero... costano... non si può dire il contrario, però vedo anche degli effetti che con altri prodotti non vedo... anche su mia madre che ha passato da molto i 60 anni i risultati sono ottimi.... recensioni complete non ne trovi... proprio perchè costano molto non so a quanti/e possano interessare però li trovi ciclicamente nei prodotti terminati, ma se c'è qualcosa che ti incuriosisce particolarmente chiedi pure!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...