mercoledì 7 novembre 2018

L'OREAL SUGAR SCRUB ESFOLIANTE E ILLUMINANTE

Buongiorno gente.... 
e ben tornati su questi schermi.... Oggi parliamo di scrub per il viso. Qualche mese fa L'oreal è uscita sul mercato con 3 diversi tipi di scrub x il viso: ha unito 3 zuccheri fini rispettivamente a olio di semi d'uva, semi di kiwi e burro di cacao.
Io ho comprato quello ai semi d'uva che dovrebbe avere proprietà esfolianti ed illuminanti. Vediamo quindi come sempre le info generali e poi parliamo del prodotto.


Nome: Sugar Scrub
Produttore: L'oreal Paris
Contenuto: 50 ml
Pao: 12 mesi
Costo: € 8,90 su amazon
Il prodotto si presenta in un pack di vetro trasparente con il tappo in plastica che richiama il colore dello scrub, in questo caso color caramello.
La consistenza è piuttosto densa e compatta. I granuli sono davvero finissimi e si sciolgono piuttosto bene sul viso leggermente umido, quindi anche in fase di risciacquo poi tutto viene via molto velocemente e senza lasciare residui. Questo inoltre fa si che l'esfoliazione della pelle avvenga in maniera molto delicata e non invasiva. 
La profumazione è molto piacevole, dolce ma non eccessiva. L'effetto scrub c'è e si vede. La pelle subito dopo appare bella compatta, morbida, illuminata e levigata. C'è solo una cosa che non mi piace: l'effetto arancione che ha sulla mia pelle. Mi spiego meglio: una volta sciacquato il viso più che arrossata mi sembra di vedermi proprio arancione, come se avessi su ancora lo scrub. E' ovviamente una cosa momentanea, però tutte le volte vedermi di quel colore mi lascia sempre un po' così....
Nel complesso però è un buon prodotto, mi è piaciuto, vorrei però provare le altre due versioni ora.
Voi lo conoscete già? Avete mai usato questi scrub?
Io vi saluto e al prossimo post.

10 commenti:

  1. Questo scrub mi ispira molto, per ora sto provando quello di Sephora!

    RispondiElimina
  2. Io adoro gli scrub, questo non l'ho mai provato ma l'ho visto spesso sugli scaffali anche al supermercato. Credo che gli darò una possibilità! http://stefania-in-wonderland.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Fin'ora non ne ho provata nessuna, mi ispira tanto quella al kiwi :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Mai usato e... ho ancora due scrub "arretrati" da finire XD però in futuro... chissà!

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...