lunedì 29 ottobre 2018

VI VOGLIO FINIRE #4

Buongiorno gente.....
e ben tornati su questi lidi..... L'ultimo post del genere risale ad aprile 2017..... Sono stata molto indecisa se continuare con questa rubrica o se trasformarla in un "Rolling Project Pan" come ho visto fare da Ilenia de "Il blog di I"(cliccando sul nome del blog vi rimando al post in questione). 
Alla fine ho deciso che per ora vado avanti su questa rotta.... nulla mi vieta di cambiarla in seguito.
Vi mostro quindi quali sono i prodotti su cui mi concentrerò maggiormente nei mesi a venire.

Diorblush light & contour: vi avevo già parlato di lui qui. La parte di countouring è praticamente terminata. Devo impegnarmi con la parte illuminante.

YSL Full metal shadow: di questi ombretti vi avevo parlato in questo post. Erano 6 ombretti. Uno l'ho regalato a mia madre, uno l'ho finito e ora voglio impegnarmi con questo, più che altro perchè essendo un colore che uso poco vorrei finirlo prima di buttarlo.

Too Faced Love Hangover blush: anche di lui vi ho già fatto una recensione. Come vedete ora ha un bel buchetto... Ovviamente ci vorrà molto prima che io lo finisca però lìho messo in cima ai miei prodotti proprio per dargli una bella botta!

Nabla Dandy Creme Eyeshadow: qui la recensione del prodotto. La mia opinione però nel frattempo è purtroppo cambiata e ad oggi sono pentita di averli comprati. Sono diventati difficili da stendere, fanno macchia e a volte si sgretolano letteralmente. Ho ombretti in crema più vecchi di loro di altre marche che non mi danno nessun problema. Quindi cercherò di finirli uno per volta. 

Kiko Eye pencil: questa è una semplice matita occhi che scrive bene e dura abbastanza. Semplicemente voglio finirla per ridurre la quantità di matite occhi in mio possesso.

E con questo per ora è tutto.... non so ancora di preciso che svolta darò alla rubrica e se la darò. Per ora voglio impegnarmi a finirli e poi si vedrà!
E voi che prodotti avete in mente di smaltire? Io vi saluto e al prossimo post!


6 commenti:

  1. Anche io sto tentando di smaltire alcuni ombretti in crema. I nabla sono duretti da stendere, ti do ragione.

    RispondiElimina
  2. Non sono affatto brava a finire i prodotti di make up... forse ora come ora mi piacerebbe finire qualche rossetto! In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi.... io sono riuscita a terminarne un paio tenendone sempre uno di scorta in macchina... finita la giornata di lavoro, quando ho magari altre commissioni da sbrigare mi stendo al volo quello che ho in macchina e via.....

      Elimina
  3. Io pure sto cercando di terminare un bel po' di cosine. Forza forza! Possiamo farcela ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te sei più brava di me .... soprattutto nel ban cosmetico!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...