lunedì 8 ottobre 2018

PRODOTTI FINITI #33 + CESTINATI

Buongiorno gente.....
altro giro di prodotti finiti.... Non vi tedio troppo con le solite premesse e vediamo cosa ho terminato.
Categoria corpo:

Lierac phytophyline: sono fiale per la cellulite e mi sono piaciute molto. Arrivano direttamente con l'aggeggino per rompere la fiala e il suo dosatore a spruzzo. Le usavo al mattino e poi potevo tranquillamente vestirmi subito dopo. Promosse e da ricomprare.
Guam trattamento anti cellulite effetto freddo: usato principalmente la sera e nei mesi estivi quando una crema effetto freddo non guasta mai. Approvata anche lei e da ricomprare sempre per quando fa caldo
Piccola nota: ovviamente questi prodotti non fanno miracoli però combinati ad altri trattamenti, un po' di attività sportiva e un'alimentazione quanto più possibile sana aiutano la ns. pelle. Ne ho avuto conferma quest'estate quando mia madre (che è il mio giudice più spietato e onesto) mi ha detto di trovarmi notevolmente migliorata.
Nuxe huile prodigieuse: comprato in una box con altri prodotti l'inverno scorso l'ho usato tra luglio e agosto e si mi è piaciuto ma non abbastanza da ricomprarlo. Non l'ho trovato particolamente secco come dice di essere però l'azione idratante era abbastanza buona. L'ho usato al mare al posto del dopo sole e la mia pelle è sempre stata bella nutrita però non è scattato l'amore.
Narciso Rodriguez for her: ho comprato l'eau de toilette qualche mese fa dopo averne usato diversi campioncini e mi è piaciuto moltissimo. Ero però indecisa se ricomprarlo o no perchè dopo un po non me lo sentivo più addosso. Però un giorno mio marito è arrivato e mi ha detto: non cambiare profumo perchè mi piace molto e ti sta benissimo. Questo vuol dire che non me lo sento io ma lo percepiscono gli altri....Avete capito quindi che l'ho ricomprato vero? Non potevo certo deludere il marito!
Campioni vari di profumi (tra cui ancora narciso rodriguez)

Passiamo alla categoria viso

Tea tree nose strip: ne ho sentito parlare da diverse volte da Temptation Beauty (cliccando sul nome vi rimando al suo canale you tube) e mi sono convinta a provarli. Dopo un inizio un po' disastroso ora devo dire che mi piacciono, fanno bene il loro lavoro e costano pochissimo (1 euro a confezione mi pare). Ne ho altre 3 confezioni da usare.
Campioni vari di creme viso
La prairie tonico viso: avuto in dono dalla madre che non lo usava devo dire che ha fatto il suo lavoro egragiamente. Era un bel bottiglione grande che è durato qualche mese.
Clinique moisture surge: vi rimando alla recensione qui. E' la mia crema estiva per eccellenza e questa è la terza che uso.
Prairie essence of skin caviar eye complex:ve ne avevo già parlato qui. Ho il terzo già in uso.
Maschere in tessuto: a inizio settembre approfittando di una promo su BBcreamitalia ho comprato circa 17 maschere in tessuto. Non amo particolarmente questo tipo di maschera ma mi piace il momento coccola che possono regalare. Quella al mirtillo era particolarmente imbevuto e l'ho usata 2 volte, quella al kiwi no... bocciata dal primo utilizzo perchè poco impregnata di prodotto.
Glamglow powermud detergente (verde): maschera per la pulizia del viso promossa. La stendevo, lasciavo agire 5/10 minuti e poi massaggiavo con le mani umide e al tempo stesso la rimuovevo. Bella sensazione di pulizia.
Glamglow supermud purificante (bianca): maschera nera purificante. Promossa anche lei.  Prima di ricomprarle però devo finire un po' di roba che ho in casa!

Finiamo con la categoria make up:
Eos burrocacao: primo cestinato del post. In generale non capisco l'hype che circonda questo prodotto, forse era più la confezione a fare clamore. L'ho trovato un burro cacao come tanti altri. Lo butto perchè letteralmente da un gg all'altro ha cambiato odore e sapore.
Essence get big lashes waterproof: comprato un paio di anni fa per necessità di un mascara waterproof ma non mi ha mai entusiasmato. L'ho poi accantonato un po' perchè non mi serviva più e un po' perchè non mi piaceva l'effetto. Ora si è seccato e quindi via diretto in pattumiera.
Nyx setting spray matte finish: un prodotto senza infamia e senza lode. Non vedevo questo effetto mattificante che si propone di dare. Dal mio punto di vista si limitava a fissare il make up. Ora sto provando altro.
Beauty blender mini: comprata non so quanti anni fa, ha fatto egregiamente il suo lavoro per almeno un anno. Ora era troppo piena di buchetti e non veniva nemmeno più pulita. Ora sto provando la sua rivale di Real Techniques
Essence long lasting eye pencil: ho trovato la mia matita nera per la vita! Costa poco, dura tanto anche nella rima interna. Morbida al punto giusto e non ultimo è automatica. Finita e già ricomprata.

E con questo  è tutto anche per oggi. Abbiamo prodotti in comune?
Io vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. Ottimo smaltimento!
    Quei cerottini per punti neri prima o poi li dovrò provare anch'io. Federica ne parla sempre benissimo :D

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...