mercoledì 24 ottobre 2018

DAZZLE LINER NABLA - ROYAL BLOOD

Buongiorno a tutte
e ben tornate sul blog...... non so quanti post o video avete già letto e visto sui Dazzle liner di Nabla, magari vi usciranno anche dalle orecchie però avendone finalmente provato uno volevo dirvi anche la mia su questo prodotto. Partiamo quindi dalle info generali e poi scendiamo più nello specifico.
 Nome: Dazzle liner
Produttore:Nabla
Contenuto: 6 ML
Pao: 6 mesi
Prezzo: € 11,90
Vi riporto pari pari quello che c'è scritto sulla confezione: "Eyeliner liquido super pigmentato dal finish ultra specchiato e lucido. Scorre perfettamente sulla pelle per un'applicazione semplice ed uniforme dando vita a linee definite e preziose come metallo fuso. Formula a lunga tenuta."


Io ho deciso di provare Royal Blood che è un color blu viola dal finish metallizzato. Il pack ha il colore del prodotto all'interno con il tappo argento satinato. Come potete notare dalle foto il pennellino è in setole super sottile e questo permette di modulare lo spessore delle linee a proprio piacimento. Personalmente non ho problemi ad utilizzare questo tipo di pennello però so che a molte non piacciono quelli in setole morbide. Il prodotto è molto liquido e ricco di pigmento e ha bisogno di essere ben agitato prima dell'uso. Il colore è qualcosa di spettacolare a mio avviso, che si adatta ad essere abbinato a diverse tipologie di look e di colori. (vi posto le foto con il flash perchè altrimenti il colore non rende)



La durata è anch'essa molto buona, lo metto al mattino e la sera è ancora li, pronto per essere struccato. E qui veniamo alla nota dolente: qualsiasi cosa voi usiate invece di sciogliersi viene via a pezzettini. Questo è sicuramente un vantaggio dal punto di vista della durata ma personalmente odio questa tipologia di prodotto perchè ho l'impressione che non venga mai via del tutto e mi tocca insistere e strofinare più del solito per essere sicura di togliere tutto.


Ad eccezione di questo piccolo lato negativo (ma per gusto personale) ribadisco che è un prodotto fantastico. Bello sotto tutti i punti di vista: colore, finish, durata e pack.
Anche con questa linea Nabla non ha sbagliato un colpo.
E voi li avete mai provati? Avete altre colorazioni? Cosa ne pensate?
Io vi saluto e al prossimo post.

n.b. in questi giorni ci sono i saldi sul sito nabla e 3 colorazioni di Dazzle liner sono scontate nel caso vi interessino!

6 commenti:

  1. Lo volevo troppo, ma ci ho pensato tardi ed era praticamente sold out ovunque :( ho altri tre dei loro eyeliner e mi trovo benissimo, però è vero che vengono via a pezzettini e in generale neanche a me piace molto questa cosa... però per quanto sono belli e resistenti, mi sento di perdonare gli Eyeliner di Nabla per questo! :D

    RispondiElimina
  2. Troppo bello come colore. Io ci avevo fatto un pensierino, ma oltre a lui mi piacciono anche altre colorazioni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacciono molto anche a me le altre colorazioni ma ho notato che quando uso colori troppo chiari mi vedo lo sguardo spento, per questo alla fine ho optato per questa colorazione

      Elimina
  3. Io ho tre eyeliner di Nabla, quelli usciti con la collezione autunnale dello scorso anno. A livello di colorazioni e performance sono strepitosi però il pennellino così morbido e lungo non mi fa impazzire. E ho notato anche io che durante lo struccaggio si sgretolano in tanti pezzettini. Ho sempre paura che qualcosa mi finisca nell'occhio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero che alla fine è questione di abitudine anche il pennellino.... io ho iniziato con quelli morbidi e mi ci trovo bene, quelli in feltro non li apprezzo molto perchè dopo poco la scrivenza va scemando :-(

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...