mercoledì 15 maggio 2019

Nail Art su Semipermanente #13

Buongiorno a tutte e ben trovate
erano mesi che non postavo una nail art ma mi è davvero mancato il tempo per realizzare anche una cosa minima. Questa l'ho fatta almeno un paio di mesi ma mi sono sempre dimenticata di postarvi le foto!
Avevo voglia di un colore scuro ma non troppo e qualcosa che richiamasse l'inverno, ed ecco cosa è uscito. Vi lascio prima le foto dei prodotti e poi della nail art






Cose ne pensate? Vi piace la mia nail art invernale?
Io vi saluto e al prossimo post.

5 commenti:

  1. Wooooow meravigliosa! Bravissima! :D
    Anche se invernale, con il clima degli ultimi giorni ci sta questa nail art... XD

    RispondiElimina
  2. Assolutamente bella bella bella!!!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Carino l'effetto 😊 io ormai non ne ricreo quasi più 😂

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bella! Io non son cosi brava con le unghie ma adoro queste nail art! Un bacione

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...